Annunci TRENITALIA![]()
Treno in transito al binario 2...saltiamo tutti allegramente oltre la linea gialla![]()
Annunci TRENITALIA![]()
Treno in transito al binario 2...saltiamo tutti allegramente oltre la linea gialla![]()
Anche io voglio giocare!!!!![]()
Voi non capite... Pago 10 euro, ma davveroSarebbe stato troppo facile se avessi sparato 200 euro o più: palesemente finto. Io no, sono serio: pago dieci euro a chi le insegna quel maledetto gioco
![]()
uffa, e io invece parlo, parlo e parlo
gne gne gne![]()
sapete come si fa a cambiate le informazioni personali sul sito della OS FIRENZE? non mi fa comperare i test xke risulto ancora non abilitato!
No Lia....ma veramente ti piace quel coso?
Cristiano è Raoul Bova a confronto![]()
Veramente affascinante uno che non si lava i capelli da anni![]()
quel coso lo vai a dire ad iggy.................se avessi letto bene, io ho scritto che 10 anni fa, non li avrei dato due lire, a me i rastoni non piacciono.............ma adesso, è proprio un gran figo ed ha una voce che mi piace.....
ahhh freud...............che poi a me raoul bova non piace, mi da di bello che non balla............
sai che se Cri legge, ti fucila..................
anche tu non hai capito uffff.............![]()
Pallini miei, eccomi: le lezioni mi stanno uccidendo.
Voi avete mai diviso la casa con una signora anziana? Nel caso l'idea vi sfiori: NON FATELO!
Un abbraccione a tutti:, a Iggy però, piccolo piccolo.
![]()
La situazione sta diventando insostenibile qui dentro... Devo trovarmi degli alleati![]()
shhhio mi alleo con te contro la zingara, te l'ho già detto
sshhhhh![]()