ma se accetta di fare questo appello per aprile-maggio metterà l iscrizione sulla sua pagina?
sinceramente non lo so
Scusate, il programma prevede solo il manuale "Psicologia dello sviluppo"? L'altro libro di Rollo-Pinelli "Osservare e valutare lo Sviluppo. Metodi e strumenti" anche a voi risulta ancora in stampa?Grazie
ciao ragazzi, mi potete dire a che pagina è arrivata la prof.??? sono già aperte le iscrizioni all'esame intermedio??????????? grazie mille![]()
ciao a tutti oggi avevo appuntamento con la rollo ma non si è presentata![]()
si veramente ho aspettato un ora ma poi vedendo che non veniva me ne sono andata via ... bohhh
Menomale che da noi pretende la perfezione (vedi sulla sua pagina "come scrivere una mail"...)...che si lamenta oltremodo se non ci presentiamo a un esame dopo esserci iscritti, ecc...scandalosa
PAOLO ERGO SUM
quoto agostoww.. prima di lanciare sentenze e accusare aspettate di sapere che è accaduto!appunto non è da lei fare queste cose assolutamente, soprattutto se è lei a dare un appuntamento.. magari è accaduto qualcosa di imprevisto...
beh se magari è successo qualcosa di serio, scusami tanto ma non credo che stia a pensare a farvi sapere immediatamente per all'appello
poi io ho detto che può essere successo qualcosa, non che è sicuro.. non sono mica maga magò
poi questa cosa si stava facendo in "privato" tra lucettina e la prof perciò è lei secondo me che dovrebbe contattate la prof per capire cosa è accaduto(se non l'ha già fatto)
Ultima modifica di kyoko226 : 20-03-2010 alle ore 17.47.07