ma queste esame è uguale anche per le matricole dispari? e poi per i fuori corso il programma è uguale?
ma queste esame è uguale anche per le matricole dispari? e poi per i fuori corso il programma è uguale?
si si devi accertarti solo circa il libro il questionario perchè l'anno scorso la prof ha messo un nuovo libro che è l'inchiesta!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
non ho capito
se sei fuori corso devi accertarti che tra i libri da portare ci sia l'inchiesta e non il questionario... cioè tipo se sei immatricolata 2006/2007 tu dovresti portare il questionario dall'anno scorso invece le nuove matricole del II anno portano l'inchiesta e non il questionario...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
precisamente quelli immatricolati dall'anno 2007/2008 portano l'inchiesta. Io infatti sono del 3°anno e nel programma c'è l'inchiesta e non il questionario
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
quindi io che ho fatto la muffa all'uni essendomi immatricolata prima del 2007 porto il questionario...ho capito bene?
grazie ^__^
in teoria si accertati bene però che il programma non sia cambiato per tutti ed in tal caso dovresti portare pure tu l'inchiesta...
ragazze ma è vero che la prof. ha cambiato il manuale????????????![]()
In effetti la prof Baldry all'esame di Marzo disse che molto probabilmente avrebbe cambiato qualche testo ma che nel caso non avessimo superato l'esame non avremmo dovuto preoccuparci in quanto ci avrebbe dato la possibilità di utilizzare ancora il vecchio programma.
Addà passà a nuttata
A quanto ho capito io basta farle presente che si intende portare il vecchio programma e non ci dovrebbero essere problemi. Lei disse che aveva intenzione di cambiare qualche testo ma nel caso di bocciatura ovviamente avremmo potuto tranquillamente portare il vecchio programma, bastava farglielo presente. Più di tanto non sò dirti mi dispiace perchè poi avendo superato l'esame non mi sono più posta il problema.
Addà passà a nuttata
ma chi è del III anno e ancora non ha sostenuto questo esame del II anno pure deve cambiare manuale?????????
io sono al terzo anno e non ho ancora sostenuto quest'esame e anch'io ho sentito dire che la prof ha combiato "l'inchiesta".....però non ho nessuna notizia certa.....