Riporto su il thread per raccogliere impressioni e suggerimenti su quest'esame...fatevi avanti, se potete![]()
Riporto su il thread per raccogliere impressioni e suggerimenti su quest'esame...fatevi avanti, se potete![]()
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
ragazzi devo dare qst esame mercoledi qualcuno sa dirmi che domande c erano agli altri appelli? anche alla sessione di gennaio...grazie mille...
io devo dare questo esame ora a Settembre, ma non ci si può più iscrivere.. ne sapete qualcosa?
un mondo fatto di oggetti ambiti, tenuti in grande considerazione, in un’atmosfera che per lui risultava irrespirabile. (Pynchon)
L'esame consiste in tre domande aperte. Quelle di stamattina erano:
- 3 tecniche di analisi degli atteggiamenti ed esempi pratici;
- ricerca etnografica nelle organizzazioni
- caratteristiche del ricercatore che influenzano la raccolta dei dati a prescndere dal tipo di tecnica usata.
La prof.ssa è davvero dolce e disponibile!
Salve, ho avuto comunicazione via email dalla Prof.ssa Pecchioli (dietro mia richiesta di info..), che gli esami di Esercitazioni su tecniche e
strumenti di indagine psicosociale non sono più di sua competenza per l'anno accademico in corso.
[I]Non so se ci saranno ancora appelli per questa materia ed
eventualmente chi farà parte della commissione d'esame.[/I]
Voi ne sapete qualcosa? Da diversi mesi l'esame sul sito della facoltà non è prenotabile. Grazie....
..mi riferisco alle sessioni da prenotare di giugno e luglio 2010....
Ultima modifica di susi2008 : 20-03-2010 alle ore 17.11.40
..mi riferisco alle sessioni da prenotare di giugno e luglio 2010....