• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 100 di 143 PrimoPrimo ... 50909899100101102110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,486 fino 1,500 di 2137

Riferimento: [857]Psicologia Dinamica - Caviglia

salve a tutti io il 22 devo fare l'esame con caviglia di dinamica ma mi mancano ancora da studiare alcuni capitoli + teoria della mente....l'esame è fattibile???? e poi sto vedendo ke il prof ha cambiato libri io sn del terzo anno e s volessi fare l'esame a giugno anke qll del terzo anno devono cambiare i libri???' se si quali sono gli altri???? vi prego rispondetemi subito grazie mille

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da crileena Visualizza messaggio
    salve a tutti io il 22 devo fare l'esame con caviglia di dinamica ma mi mancano ancora da studiare alcuni capitoli + teoria della mente....l'esame è fattibile???? e poi sto vedendo ke il prof ha cambiato libri io sn del terzo anno e s volessi fare l'esame a giugno anke qll del terzo anno devono cambiare i libri???' se si quali sono gli altri???? vi prego rispondetemi subito grazie mille
    Vedo che questo è il tuo primo messaggio,Benvenuta sul forum
    Ti invito pertanto a leggere il REGOLAMENTO dove potrai notare che è vietato scrivere abbreviato usando il classico linguaggio degli sms.
    Cerca di fare più attenzione in futuro e se non ti è chiaro qualcosa puoi contattarmi in privato tramite pm

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

deve aver sconvolto tutti questo corso visto che nessuno da notizie speriamo si sappia qualcosa in questi giorni

ragazzi scusate ma del libro sulla depressione vanno fatti i capitoli 1,3,4
    oppure 1 e 2 ?!?!?!?!?!??

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da Mr Sifter Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma del libro sulla depressione vanno fatti i capitoli 1,3,4
    oppure 1 e 2 ?!?!?!?!?!??
    il cap. uno e due
    ragazze ma nessuna sa niente riguardo al programma se noi che dobbiamo sostenere ancora l'esame portiamo il vecchio o il nuovo programma
    aiutateci vi pregoooooooooo

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

cioè ma non capisco questo corso è iniziato martedì e nessuno ha scritto niente... aggiornate un pò il 3d!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    il cap. uno e due
    ragazze ma nessuna sa niente riguardo al programma se noi che dobbiamo sostenere ancora l'esame portiamo il vecchio o il nuovo programma
    aiutateci vi pregoooooooooo
    Mi accodo anch'io..
    Qualcuno ha capito per chi è questo nuovo programma?
    Io sinceramente credo solo per i corsisti del secondo anno... Chi frequenta in terzo anno in corso credo che debba portare il programma vecchio. I fuoricorsisti dovrebbero attenersi alle modifiche del programma Credo

Martedi vado all'uni e chiedo delucidazioni direttamente al prof così ci togliamo uno sfizio. Inutile bombandarlo di mail Magari ha specificato già la cosa al corso ma nessuno ci ascolta

Partecipante Assiduo

il nuovo programma va in vigore da giugno e vale per tutti...corsisti di febbraio...quelli che stanno ora al terzo anno e fuori corso...il manuale è lo stesso...gli altri 2 libri sono adattamento e psicopatologia solo la prima parte e la schizofrenia i primi 2 capitoli...

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

finalmente qualcuno che risponde...
    a nome di tutti ti dico: grazie!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

Citazione Originalmente inviato da butterfly15 Visualizza messaggio
    il nuovo programma va in vigore da giugno e vale per tutti...corsisti di febbraio...quelli che stanno ora al terzo anno e fuori corso...il manuale è lo stesso...gli altri 2 libri sono adattamento e psicopatologia solo la prima parte e la schizofrenia i primi 2 capitoli...
    Veramente grazie butterfly! Il prof. ha quindi chiarito a lezione che il cambiamento di programma vale per tutti. Inoltre sai di quanti capitoli è composta la prima parte del libro "Attaccamento e psicopatologia"?
    Grazie ancora!
    Ultima modifica di RALAMESU : 19-03-2010 alle ore 12.45.43

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

si rala,butterfly ha detto che vale per tutti da giugno in poi,per i corsisti di febbraio,per quelli del terzo anno e fuoricorso... in effetti pure io vorrei sapere a quante pagine ammontano i due nuovi estratti da portare... credo che andando all uni settimana prossima saranno già reperibili,si suppone che da quando è iniziato il corso ci sia già stato chi li ha richiesti....?

rala ma tu lo dai il 22?

Partecipante Assiduo

allora il libro sulla schizofrenia è 75 pagine compreso di introduzione e prefazione...l'altro penso siano sempre i primi 2 capitoli...non avendo ancora il libro non so essere più precisa...se i libri li volete comprare da Agostino...già ce l'ha e li fa davanti a voi...per i ringraziamente grazie mille ma è un "dovere"...so come ci si sente quando si vorrebbero chiarimenti e nessuno parla...

Partecipante Super Esperto L'avatar di RALAMESU

Citazione Originalmente inviato da butterfly15 Visualizza messaggio
    allora il libro sulla schizofrenia è 75 pagine compreso di introduzione e prefazione...l'altro penso siano sempre i primi 2 capitoli...non avendo ancora il libro non so essere più precisa...se i libri li volete comprare da Agostino...già ce l'ha e li fa davanti a voi...per i ringraziamente grazie mille ma è un "dovere"...so come ci si sente quando si vorrebbero chiarimenti e nessuno parla...
    È anche un "dovere" ringraziare... quindi ancora grazie mille!!!

Partecipante Veramente Figo

finalmente,dubbio chiarito...grazie anche da parte mia..

ragazzi sul sito di facoltà non trovo la pagina con i nuovi testi...qualcuno cortesemente me la linka !?!? oppure li scrive qui
    grazie mille

Pagina 100 di 143 PrimoPrimo ... 50909899100101102110 ... UltimoUltimo

Privacy Policy