• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 122 PrimoPrimo ... 1050585960616270110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 1829
    Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Riferimento: [857][A.A. 2008/09]Psicologia Clinica - Cotrufo

Citazione Originalmente inviato da tentacolina Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,io dovrei fare l'esame di psicologia clinica con cotrufo il 16marzo sapete se il prof l'ha spostato??

si ,ho letto l'avviso che è stato spostato al 23

02.03.2010
    SPOSTAMENTO ESAMI DI “PSICOLOGIA CLINICA” (PROF. COTRUFO)
    SI COMUNICA CHE GLI ESAMI DI “PSICOLOGIA CLINICA” (PROF. COTRUFO), PREVISTI PER IL GIORNO 16/03/2010, SONO SPOSTATI AL GIORNO 23/03/2010 ALLE ORE 9.30.

sono andata a ricontrollare sul sito per avere conferma
    Ultima modifica di ritz_puk_jin : 10-03-2010 alle ore 11.39.22

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3

Per chi deve sostenere l'esame solo orale:

è sufficiente la mail al prof per prenotarsi o devo anche prenotarmi sul server dell'università?
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

solo la mail!!!!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo

Come vi state regolando per lo studio del trattato?per chi non ha seguito è difficoltoso carpirne i punti chiave?si accettano consigli...grazie

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    solo la mail!!!!!!
    Io gliel'ho mandata tipo una settimana fa...dite che l'avrà letta?

Mai nulla per gioco...

Partecipante Assiduo L'avatar di giùgiù1726

Citazione Originalmente inviato da magdipan Visualizza messaggio
    Come vi state regolando per lo studio del trattato?per chi non ha seguito è difficoltoso carpirne i punti chiave?si accettano consigli...grazie
    mi associo!!!!!io sono arrivata a capire fino alle nevrosi ossesive poi casi limite e psicosi mi sono proprio persaper strada!!!!aiutooooooooo!!!!!!

Nessuno scrive??? come state messi ad una settimana dall'esame?

Mai nulla per gioco...

Partecipante Esperto

ciao ragazzi! io oggi ho iniziato la PERVERSIONE.. e devo fare ancora i casi limite ecc ecc.. uff il programma è vasto e vorrei finirlo per sabato cosi avrò due giorni per ripetere.. io sto proseguendo con schemi.. solo cosi posso avere le idee non chiare... ma "meno confuse".. pag 53(post precedenti) se non erro ci sono degli schemi che ha fatto una ragazza di tt i tipi di NEVROSI.. io alla fine del mio schema.. mi confronto con il suo.. una domanda.. differenza fra carattere ossessivo e nevorsi ossessiva?.. grazie buono studio..

Citazione Originalmente inviato da avadakedavra_3 Visualizza messaggio
    Nessuno scrive??? come state messi ad una settimana dall'esame?
    Guarda io sto messa più o meno maluccio!!!!ora sto rileggendo anoressia del sessuale femminile che fortunatamente ho capito e su cui so che escono un 5-6 domande per il resto quel fascicoletto è abbastanza semplice mentre sul trattato vorrei stendere un velo pietoso perchè nonostante l'abbia letto 3volte e mi sono fatta anche qualche schemetto sono riuscita a comprendere qualcosa fino alla nevrosi ossessiva e ci metto dentro anche la depressione ma a capire non ad imparare....io onestamente provo e non sono proprio sicura di passarlo perchè mi sono proprio scocciata di impararmi le cose a memoria(cose che non mi servono e che il giorno dopo già non ricorderò più)solo per passare un esame concordo che è molto meglio orale ma purtroppo io non seguo quindi....ps ma la convalida si fa stesso in giornata???ciaoooo e in bocca al lupo a tutti!

Citazione Originalmente inviato da giùgiù1726 Visualizza messaggio
    Guarda io sto messa più o meno maluccio!!!!ora sto rileggendo anoressia del sessuale femminile che fortunatamente ho capito e su cui so che escono un 5-6 domande per il resto quel fascicoletto è abbastanza semplice mentre sul trattato vorrei stendere un velo pietoso perchè nonostante l'abbia letto 3volte e mi sono fatta anche qualche schemetto sono riuscita a comprendere qualcosa fino alla nevrosi ossessiva e ci metto dentro anche la depressione ma a capire non ad imparare....io onestamente provo e non sono proprio sicura di passarlo perchè mi sono proprio scocciata di impararmi le cose a memoria(cose che non mi servono e che il giorno dopo già non ricorderò più)solo per passare un esame concordo che è molto meglio orale ma purtroppo io non seguo quindi....ps ma la convalida si fa stesso in giornata???ciaoooo e in bocca al lupo a tutti!
    Guarda,per la convalida non so perchè lo fo solo orale...ad ogni modo in bocca al lupoooooooo :*

Mai nulla per gioco...

Partecipante Esperto

si credo che anke x lo scritto la convalida avverrà nello stesso giorno.. cmq si .. il trattato INCOMPRENSIBILE.. fino alla nevrosi è vero.. si comprende.. ma dalla perversione.. cioè qst meccanismi di difesa.. sn illustrati e spiegati malissimo.. almeno per noi che è la 1 volta che studiamo questa materia.. baaaah.. ora ho da fare però mi collegherò al più presto!

Partecipante Esperto

giuro mi scoppia la testa.. ho terminato il capitolo dei casi limite e sn dubbiosa su queste 3 cose.. 1) casi limite e borderline è la stessa cosa.. sono sinonimi?2) Isteria e continuum isterico(qst ultimo sempre nei casi limite) sono uguali oppure l Isteria è più grave??? 3) Nel modello caratteriale e M perverso sempre nei casi limite la patologia è la stessa oppure.. devono formarsi prima questi modelli per poi formarsi il caso limite? grazie davvero per chi mi risponderà.. b notte anzi b giorno!!

Partecipante Esperto L'avatar di armomarx

Citazione Originalmente inviato da coly2007 Visualizza messaggio
    giuro mi scoppia la testa.. ho terminato il capitolo dei casi limite e sn dubbiosa su queste 3 cose.. 1) casi limite e borderline è la stessa cosa.. sono sinonimi?2) Isteria e continuum isterico(qst ultimo sempre nei casi limite) sono uguali oppure l Isteria è più grave??? 3) Nel modello caratteriale e M perverso sempre nei casi limite la patologia è la stessa oppure.. devono formarsi prima questi modelli per poi formarsi il caso limite? grazie davvero per chi mi risponderà.. b notte anzi b giorno!!
    sì, casi limite (o stati limite) e borderline sono la stessa cosa

alle altre due non ti so rispondere perchè non le ho studiate
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

Partecipante Affezionato

ciao raga! sulla mia area personale dei servizi web agli studenti (ceda) non mi compare più la prenotazione dell' esame di clinica? anke a voi? fino alla settimana scorsa compariva!

Citazione Originalmente inviato da "^Lena^" Visualizza messaggio
    ciao raga! sulla mia area personale dei servizi web agli studenti (ceda) non mi compare più la prenotazione dell' esame di clinica? anke a voi? fino alla settimana scorsa compariva!
    si anche a me è sparita!!!!!com'è sto fatto???

Pagina 60 di 122 PrimoPrimo ... 1050585960616270110 ... UltimoUltimo

Privacy Policy