[color=darkblue:966241a587]Tempo di esami... ne ho viste di tutti i colori ultimamente!ho visto gente fare l'esame col libro sotto, in collaborazione col vicino di banco, con le braccia completamente tatuate di definizioni e grafici...! Ma voi agli esami copiate? Suggerite? Bigliettini?
[/color:966241a587]

ho visto gente fare l'esame col libro sotto, in collaborazione col vicino di banco, con le braccia completamente tatuate di definizioni e grafici...! Ma voi agli esami copiate? Suggerite? Bigliettini?
[/color:966241a587]
E se poi io avevo scritto giusto e chi è affianco a me ha sbagliato?!
Diciamo che sbircio più che altro per cercare conferme, ma se trovo risposte diverse dalle mie, lascio quelle che ho messo!
)
ma soprattutto, non sono in grado di copiare
)... a volte cerco di sbirciare
(ma anche io solo x conferma) ma ho paura che mi sgamino, quasi sempre mi faccio dei mini bigliettini "a fisarmonica" che mi infilo in tasca, ma giusto per una sicurezza psicologica, perchè poi non ho mai il coraggio di tirarli fuori. Tanto meno ho il coraggio di portarmi interi appunti
o di chiedere al vicino!
:linguaccia:

), niente braccia tatuate... ogni tanto però capita il piccolo suggerimento (magari per toglierti quell'atroce dubbio
su qualche domanda!)
(nonostante il II esonero su tre lo abbia quasi totalmente copiato dalla vicina, presi solo 24
Se la materia é per me meno importante, allora tendo a collaborare con gli altri!
anche se a volte -parlo dei tempi del liceo - avrei tanto voluto
ma purtroppo 
[/color:6b9da17fdc]