"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
io vorrei chiedere la tesi con la troncone,qualcuno sa dirmi se è tranquilla come prof.?
Qualcuno conosce i comportamenti della D'Olimpo? che tipo di tesi vuole? se accetta anche progetti? io vorrei laurearmi per novembre,è troppo presto perchiedere la tesi?
Che bello questo thread! Penso che sia un ottimo spazio per confrontarci e sostenerci nel difficilissimo e ansiogeno periodo di fine triennale.
Anch'io sto lavorando con la prof. Nigro, che ritengo davvero il monumento della Piscologia. Sotto quel suo aspetto arcigno si cela ben altro, almeno, questa è l'impressione che mi ha fatto. Inoltre le professoresse che la coadiuvano sono disponibilissime ed efficienti, la prof. Sergi fino ad adesso ha ottenuto il record di velocità nelle risposte alle email (12 ore!).
Vi terrò aggiornati comunque!![]()
Ragazze sapete se la Nigro accetta tesisti?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ciao a tutti volevo informazioni sui seguienti prof per la tesi:
Contrufo e Baldry
volevo sapere quanto prima la devo richiedere con loro,se devo andare con un argomento già preparato e sviluppato o se propongo un idea e basta e loro mi consigliano i libri
grazie a tutti
per la baldry devi portarle già un bozzetto di quello che vorresti fare... cioè un lavoro già avviato visto che in effetti è un pò restia da quanto sembra ad accettare tesisti
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi volevo sapere per la guerriera se per chiedere la tesi basta che vada li con delle idee da sviluppare oppure vuole vedere del materiale?
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
ragazzi qualcuno saprebbe dirmi la ianchini com'è? per caso fa tesi sperimentali?
Salve a tutti! qualcuno sa dirmi se la Troncone assegna tesi di laurea?
raga!!!
Avrei quasi quasi scelto la prof(anche se lei non lo sa ancora)
La prof Ariemma...per caso qualcuno di voi ha qualche info da darmi???
innanzitutto...com'è lei???
e poi secondo voi devo andare a ricevimento già con 1 argomento???
Grazie![]()
Non so se qualcuno possa esserti d'aiuto perchè l'argomento per la tesi credo sia soggettivo,devi scegliere cosa ti ha interessato di piu'. Comunque in questa parte del forum ci sono vari suggerimenti per le tesi:
Tesi di Laurea - Forum di Psicologia
Ragazzi qualche simpatica notizia sul prof Lo Presti?![]()
ciao sono Rosa,
voglio affidarmi a voi tuttiper suggerimenti interessanti sull'argomento da proporre alla prof di pedagogia Ariemma (la docente che ha sostituito Sarracino) per la mia tesi triennale.
Non sòdavvero da dove partire....
che dite, mi date una mano?!?
inoltre avete notizie sul suo conto????
saluti a tutti....![]()
io l'ho chiesta a l'Ariemma per novembre...ma per ora ci sono andata solo una volta....sto un pò indietro sto pensando più agli esami che mi mancano che alla tesi!!!!cmq la prof è disponibilissima e molto gentile io le ho portato solo un idea ma molto vaga e lei mi ha aiutato a svilupparla un pò e mi ha segnalato dei testi che potevano essermi utili.