Non ne posso più di aspettare quest'esito...chi ha mandato la mail al prof non ha ricevuto risposta?? ufff
Non ne posso più di aspettare quest'esito...chi ha mandato la mail al prof non ha ricevuto risposta?? ufff
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
A chi lo dici!!Anche oggi niente.E' passato più di un mese!vorrei sapere che caspita sta aspettando...![]()
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.
no ragazze ancora niente.non ne posso più neanche io,stiamo per cadere sul vergognoso...io aspetto ancora qualche giorno dopo di che se non risponde ne mette gli esiti vado nel suo ufficio e gli chiedo di farmi vedere il mio compito.non ci credo che non li abbia ancora corretti quelli del 17.
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
grazie mille ballerina.quindi non li ha ancora corretti tutti...temo che li metterà la settimana prossima allora.
mah...ascolta la tua collega quanti giorni fa l ha sentito di preciso?
grazie mille ballerina.sei stata di grande aiuto.![]()
Milan Kundera.
grazie ballerina sei stata gentilissima))
ci sono gli esiti![]()
Ciao a tutti..qualcuno che ha sostenuto da poco l'esame mi può dire che domande fà?
La forza interiore,l'etica e la giustizia sono le caratteristiche che rendono grande l'essere umano....
Ciao sapete se posso dare sia questo esame che un altro della professoressa Mondo nello stesso appello?