qualcuno potrebbe dirmi le pagine da studiare del caring?vi prego nn ci sto capendo niente
qualcuno potrebbe dirmi le pagine da studiare del caring?vi prego nn ci sto capendo niente
grazie mille Labirint, ormai nn ci speravo più che qualcuno mi rispondesse, grazie, baci.![]()
ma sono quasi tutti dialoghi o esercizi..mi potete dire esattamente le pagine del caring
Ssalve ragazzi oggi 15/03 dovevano uscire i risultati della romagnuolo del 05/03.....sono io che non li trovo oppure effettivamente non son stati messi??? rispondetemi please![]()
Ragazzi avete letto l'avviso? Esame spostato a lunedì 22 alle 09:00, che bello altri pochi giorni per capirci qualcosina in più.
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
Wow, qualche giorno in più... anche se avrei preferito che giovedi finisse tutto subito. Raga, mi dite voi come state studianto dal libro dell'abbamonte? Vi siete fatti dei riassunti? Traduzioni scritte? fatemi sapere
ragazzi ma come è possibile che i risultati ancora devono uscire? se sapete qualkosa fatemi sapere .grazie
raga sul sito nella sezione offerta formativa,ci sono i risultati d'inglese del 5 marzo...dovete andare su inglese matr. pari e poi avvisi!
ciao a tutti,qualcuno sa quali sono gli argomenti che la prof chiede maggiormente all'orale?
Ciao a tutti... allora siete pronti per l'esame di domani? questo 3d sembra deserto
salve a tutti! sono del terzo anno fuori corso, matricola pari
credo di dover sostenere questo esame con Romagnuolo ma non sono sicura perchè in facoltà in bacheca c'è scritto che bisogna farlo con Abbamonte!???!
qualcuno saprebbe dirmi anche il programma nel dettaglio (i libri e i capitoli da fare di ciascuno)
leggendo le discussioni precedenti, vedo che c'è stato un corso da segurire con obbligo di frequenza... ma ci sarà anche per chi, come me, dovrà sostenere questo esame a giugno?
grazieeee!
Ciao, allora ti informo che la prof Romagnuolo ha fatto gli ultimi esami solo in questo periodo, a marzo, dopodichè cederà la cattedra di inglese all'Abbamonte e non farà più gli esami. Credo che se ne vada a Viterbo, quindi non è più possibile fare nè esami e nè tesi con lei. Te lo dico con certezza perchè ieri ho fatto l'esame con lei e lei lo disse diverse volte.
Il programma d'esame lo trovi all'inizio di qst 3d, con tutto quello che bisogna fare dei diversi libri, ma visto che la prof se ne andrà ti consiglio di dare un'occhiata anche al 3d dell'Abbamonte, magari per avere qualche notizia in più. Spero di esserti stata d'aiuto
Ciao raga,
allora, finalmente mi sono tolta di mezzo anche questo esame!!! Allora, vi comiunico diverse cose che magari potrebbero interessarvi:
1) Come ho scritto nel post precedente, la prof Romagnuolo non farà più gli esami; questi di marzo sono stati gli ultimi, poi cederà la cattreda all'Abbamonte, con cui faranno gli esami sia le matricole pari che quelle dispari.
2) Ho assistito a diversi orali fatti con la Petillo: la prof ci tiene molto alla pronuncia, fa leggere qualche libro dai libri (appunto per vedere la pronuncia) e fa tradurre. Ho sentito poi che fa delle domande personali (del tipo "quante ore al giorno studi inglese" "da quale scuola provieni" e cose simili) e delle domande in generali sugli articoli dei libri ( non va nello specifico comunque). E' molto disponibile: se per esempio vede che è l'ultimo esame che devi fare prima della laura, ti da una mano anche con il voto per non rovinarti la media.
2)Per quanto riguarda l'INTEGRAZIONE vediamo se riesco a dare qualche info in più visto che ne ho trovate poche su questo 3d. Allora, la prof si concentra molto sugli articoli che uno porta, e se le interessano fa diverse domande anche sulla propria opinione personale sull'articolo presentato. Dopodichè, fa una domanda, massimo due sul reading for psychology, ma anche qui molto in generale. A me chiese prima se lo avevo letto il libro e poi mi chiese quale era la differenza tra i classici darwinisti e i teorici evoluzionisti per quanto riguarda l'evoluzione e l'accoppiamento. Anche lei ci tiene alla pronuncia, ma in generale era disponibile. Dico era perchè comunque non farà più esami.
Comunque spero che queste informazioni vi siano utili
Ultima modifica di ZingarellaOps : 23-03-2010 alle ore 12.45.08