ciao ragazzi ...noi dello sperimentale classe 34 possiamo far riferimento a questa pagina per delle informazioni????
Volevo sapere rispetto a statistica che sto preparando per giugno,cosa c'e' in piu' da sapere????Piu' che altro per quanto riguarda l'esercizi???grazie![]()
NINUZZINAAAAAAA
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ninuzzina, ti conviene chiedere nel nostro thread di statistica, cosa c'è in comune con psicometria, perchè il programma di statistica della L-34 di generale è l'unico diverso dagli altri della L-34.
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
scusate una info riguardo al libro :
Pedon A, Gnisci A. (2004). Metodologia della ricerca in psicologia. Il Mulino, Bologna
a me risulta che il titolo esatto sia Metodologia della ricerca psicologia, confermate?
LINK A DISCUSSIONI CORSO L-24
Psicologia Sociale
Fondamenti Anatomo-Fisiologici
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo
Ciao anch'io devo dare questo esame e.. non frequentando mi sento un po' giù..mi hanno detto che l'esame scritto dura due ore che puoi usare la calcolatrice e il formulario...confermate?![]()
Scusate, c'è qualcuno di Pistoia o provincia che deve dare l'esame di psicometria e statistica e vuole studiare con me? il mio indirrizzo è [email protected]
ciao ragazzi qualcuno puo' dirmi come e' impostato lo scritto di Psicometria con la Chiesi????sono di generale....
NINUZZINAAAAAAA
scusate, sapete per caso quanto costano gli esercizi degli esami precedenti di psicometria che si trova in copisteria?(ho fatto anche la rima!)