qualcuno ha novità...?![]()
qualcuno ha novità...?![]()
Ultima modifica di tittytitty : 19-02-2010 alle ore 11.25.39
allora... alle 10 delle ragazze ci avvisano che la verbalizzazione era alle 15.30 perchè lei l'aveva lasciato scritto fuori la sua porta... quindi all'inizio il panico... poi però c'era ed è arrivata dopo un pò in aula... in media è andata bene un pò a tutti,lei è abbastanza buona con i voti , anche se ci ha fatto dannare per saperli ... ci ha chiamati ad uno ad uno alla cattedra e alcuni compiti li doveva ancora correggere..chi non ha verbalizzato oggi le può mandare un e.mail o andare il 24 all'altra verbalizzazione...
in bocca la lupooo ciaooo
@rietin@
Cioè alla fine ha fatto verbalizzare???? Prima non si è presentata e poi è arrivata?
Questa non si regola!!
Oggi pomeriggio quindi non si può più verbalizzare?
Rispondete vi prego!!
Grazie![]()
ma i risultati dove sono...?anche se possiamo andare a verbalizzare il 24 come facciamo a sapere se abbiamo superato l'esame o meno...?
Certo questa è disorganizzata da morire - ma un avviso su internet no?
Io mi sarei imbufalita se fossi venuta (tenedo conto che lavoro e mi sarei dovuta prendere un permesso) e mi avesse mandato indietro perché non aveva finito di correggere i compiti. Dico: ma se non ce la fai a correggere in due giorni, non mettere la verbalizzazione a così breve distanza dallo scritto.
Inefficienza
e complimenti a tutti/e
mi trovi perfettamente d'accordo... il punto è che sicuramente HA DOVUTO mettere la verbalizzazione due giorni dopo e lei non ha fatto in tempo... calcola quindi che siamo andati in facoltà con la pioggia,con lo sciopero e senza la sicurezza di aver passato l'esame! inoltre siamo arrivati lì e abbiamo trovato un avviso sulla sua porta dove diceva che la verbalizzazione (da che doveva essere alle 10) sarebbe stata alle 15.30 (vi ricordo sempre che c'era anche lo sciopero dei mezzi...).. solo che invece poco dopo è arrivata e ha detto che aveva messo l'avviso perchè non sapeva se avrebbe fatto in tempo a venire di mattina.
ringrazio solo che la giornata di venerdì sia finita e ormai passata,perchè c'era un gran nervosismo tra tutti quel giorno
ciaooooo
@rietin@
Perché HA DOVUTO? Chi glie lo impone? se li scelgono loro le date credo. E anche fosse, allora vedi di farti pronta per quella data, a costo di farci la nottata.
E comunque un avviso su internet lo poteva mettere. Metterlo sulla porta serve a poco.
E' proprio lei che secondo me non è in grado di gestire la cosa.
![]()
non so ma all'esame lei ha detto che la verbalizzazione di quelli del 3° anno in corso era per il 19 (ovvero 2 giorni dopo) e non penso che si caricava di lavoro in 2giorni da sola!!! (ovviamente non era scritto da nessuna parte neanche un avviso per dire che la verbalizzazione era il 19)... comunque ormai è andata così,è inutile arrabbiarsi ancora,nonostante la giornata di venerdì sia stata davvero pessimain bocca al lupo a tutti
![]()
@rietin@
ragazzi ciao..sto cercando di studiare questo esame ma lo vedo abbastanza pesante..non tanto per gli argomenti ma per la quantità...sapete se c è qualcosa che si può saltare? su cosa la prof si basa di più? per favore datemi un aiutino XD
scusate ma il processo di decontestualizzazione nel libro "Il sole è femmima" dove lo trovo?
un appello a chi ha verbalizzato a febbraio: vi compare su infostud la verbalizzazione??'
A me no!!!
**Elis**
grazie mille x l'aiuto!!!
io sto studiando un pò tutto xò d sicuro le domande della prof ti indirizzano sulle cose più importanti e cmq secondo me bisogna riassumere molto le cose xkè se non ho letto male in un ora dobbiamo rispondere a quattro domande quindi diretti e concisi :-)
Scusate, io lo devo sostenere...ci provo a maggio ma il materiale è tantissimo...i libri sono da fare interi? quali sono le domande della prof? dove le trovo?.......aiutoooooo....datemi delucidazioni per favore!