ha cambiato l inchiesta o il manuale???????????
ha cambiato l inchiesta o il manuale???????????
a me hanno detto l'inchiesta però ripeto non è assolutamente una notizia certa
ragazze come facciamo a saperlo? non vorrei perdere tempo. Secondo voi se le mandiamo l'email otteniamo qualcosa? io comunque quest'esame non l'ho mai sostenuto.
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
Ragazzi i libri per noi del 2 anno sono questi:
MODULO A-> Psicologia sociale (da fare tutto)
MODULO B-> Metodi della ricerca sociale. VOL II. L'inchiesta
I Focus Group in azione
+
TESTO A SCELTA TRA-> Dai maltrattamenti al delitto (l'assistente ha detto loro preferiscono questo...)
Uomini che uccidono (l'assistente ha detto che di solito viene scelto questo perchè è più corto e costa di meno)
Esame: scritto (a scelta multipla più domande aperte) e orale obbligatorio
spero per voi che non metta le doamnde aperte... ma non credo lo farà è un anno che seguo questo esame e non le ha mai messe... in ogni caso il programma è rimasto invariato
vi so un suggerimento: fatelo a giugnoooooooo toglietevelo subito di mezzo!
è un bellissimo esame davvero bello (a me è strapiaciuto) però sono davvero moltissime le cose da studiare!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
si infatti è mia intenzione farmelo a giugno..ma sono comunque 4 libri da studiare e in più sempre a giugno vorrei fare osservazione e informatica....
seer, i libri di sociali sono lunghi e complicati? dimmi di nooo per favoreee
e tu quale libro hai scelto?
il manuale a me piace però va studiato bene e soprattutto devi studiarti tt gli esperimenti
l'inchiesta è di una noia assurdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non è difficile solo che è pesante proprio come libro
focus group facilissimo lo studi in un giorno
poi studiati uomini che uccidono che è molto bello!!!!
io l'anno scorso feci sociale osservazione e dinamica tra giugno e luglio pensa te... XD
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
grazie per le dritte![]()
Pare ci fosse la Baldry alle Iene.Qualcuno l'ha vista?![]()
la baldry è ovunque ormaiiiiii XD
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
Vista, m'è venuto un colpo tipo quando qualche parente o amico appare in TV xD
Cmq m'è piaciuta *_*
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...