• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 64 di 196 PrimoPrimo ... 1454626364656674114164 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 2939
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Riferimento: [857](A.A. 2008/09)Psicologia del Lavoro - Lo Presti

a me mette in dubbio quel "mette domande aperte su un intero paragrafo di 5 pagine"... cioè potrebbe essere un modo come un altro per dire che in effeti le sue domande spaziano molto ma poi bisogna vedere come lui le valuta ste domande... perchè è esagerato secondo me mettere domande che siano specifiche dell'ultimo rigo dell'ultimo paragrafo dell'ultima pagina dell'ultimo libro... ma è esagerato poi mettere domande dove si spazia troppo... infatti se leggi le ppagine precedenti un tipo ci esortava proprio a questo ad allenarci a rispondere velocemente alle sue domande perchè di cose da scrivere ce ne potevano essere molte ma il tempo fregava... cioè ma quando mi metti una domanda che verte su 5 pagine e mi dai poco tempo o poco spazio per rispondere a questo punto io dovrei scriverci le cose più importanti... bò non lo so... vabbè speriamo bene :S
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    a me mette in dubbio quel "mette domande aperte su un intero paragrafo di 5 pagine"... cioè potrebbe essere un modo come un altro per dire che in effeti le sue domande spaziano molto ma poi bisogna vedere come lui le valuta ste domande... perchè è esagerato secondo me mettere domande che siano specifiche dell'ultimo rigo dell'ultimo paragrafo dell'ultima pagina dell'ultimo libro... ma è esagerato poi mettere domande dove si spazia troppo... infatti se leggi le ppagine precedenti un tipo ci esortava proprio a questo ad allenarci a rispondere velocemente alle sue domande perchè di cose da scrivere ce ne potevano essere molte ma il tempo fregava... cioè ma quando mi metti una domanda che verte su 5 pagine e mi dai poco tempo o poco spazio per rispondere a questo punto io dovrei scriverci le cose più importanti... bò non lo so... vabbè speriamo bene :S

allora chiediamo più tempo...
    lui a lezione ascolta tutto quello che diciamo...perchè non dovremmo dirgli che 45 min a volte li danno per gli scritti a risp chiusa...e che forse le risp aperte richiedono più tempo...se questo è un problema poniamolo...
    secondo me lui è molto disponibile al dialogo...ma se lo fate sentire attaccato non penso ci gioverà molto!! comunque venerdì gli porrò la questione del tempo... kisskiss

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

brava vicky sono d'accordo circa il tempo... in effetti psicopatologia generale da un'ora per 3 domande a risposta aperta (le quali sono sicuramente più facili di quelle di lo presti)
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Toffi'84

Citazione Originalmente inviato da vickylove Visualizza messaggio
    allora chiediamo più tempo...
    lui a lezione ascolta tutto quello che diciamo...perchè non dovremmo dirgli che 45 min a volte li danno per gli scritti a risp chiusa...e che forse le risp aperte richiedono più tempo...se questo è un problema poniamolo...
    secondo me lui è molto disponibile al dialogo...ma se lo fate sentire attaccato non penso ci gioverà molto!! comunque venerdì gli porrò la questione del tempo... kisskiss
    Salve a tutti.
    Condivido pienamente.Io non posso venire venerdì ma per favore mi fate sapere che ne dice?
    Grazie mille e buono studio a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

ragà domani c'è lezione? perchè ricordo che il prof disse che qualche lezione saltava eprchè nn c'era ma nn ricordo quando,mi potede dare qualche conferma,non vorrei arrivare lì a vuoto domani,grazie.

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio
    ragà domani c'è lezione? perchè ricordo che il prof disse che qualche lezione saltava eprchè nn c'era ma nn ricordo quando,mi potede dare qualche conferma,non vorrei arrivare lì a vuoto domani,grazie.
    il prof. disse che il giorno 9 aprile non c'è lezione

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

ragazzi mercoledì il prof ha detto qualcosa riguardo al seminario che si terrà il 31?che ha fatto a lezione?

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da misskatryn Visualizza messaggio
    ragazzi mercoledì il prof ha detto qualcosa riguardo al seminario che si terrà il 31?che ha fatto a lezione?
    ha fatto lezione oggi la dottoressa che ora non ricordo il nome ci ha spiegato il mobbing(non fa parte del programma,era un'itroduzione al seminario di mercoledì)

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da misskatryn Visualizza messaggio
    niente di particolare,che comincerà alle 11 come da calendario sempre in aula D,ha preso altre firme e ha detto di arrivare quanto prima per prendere i posti visto che hanno avuto molte adesioni! oggi la dott.ssa drammis ha tenuto una lezione di introduzione sul mobbing,che come è già stato detto non è argomento d'esame. poi delle ragazze hanno spiegato un power point che credo riguardasse il journal club,e ha fatto un tre quarti d'ora di lezione abbondanti,ma ha terminato di spiegare le slides della volta scorsa,e ha introdotto le teorie moderniste,che terminerà dopo pasqua!

grazie delle informazioni ragazze...ci vediamo mercoledì al seminario allora

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

ragazzi al seminario può entrare chiunque ma ricevono l'attestato solo coloro che hanno dato l'adesione?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    ragazzi al seminario può entrare chiunque ma ricevono l'attestato solo coloro che hanno dato l'adesione?
    Si...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

ma questo attestato lo dobbiamo poi consegnare in segreteria??

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

no è solo un attestato di partecipazione

Pagina 64 di 196 PrimoPrimo ... 1454626364656674114164 ... UltimoUltimo

Privacy Policy