ragazzi lucettina sta cercando qualcuno che possa andare dalla rollo per consegnare la lista dell'appello di aprile,perchè lei non sarà più a cagliari per due settimane.cè qualche volontaria/o???
ragazzi lucettina sta cercando qualcuno che possa andare dalla rollo per consegnare la lista dell'appello di aprile,perchè lei non sarà più a cagliari per due settimane.cè qualche volontaria/o???
"Più conosco gli uomini,più amo il mio cane"Diogene
grazie mascherina
ciao ragazzi allora l appello è fissato per le ore undici il cinque maggio la rollo oltre al nome cognome e numero di matricola vuole sapere l anno in corso e l esame che intendete sostenere, se mi volete mandare un pm
Ultima modifica di Lucettina : 25-03-2010 alle ore 17.38.18
allora ragazzi mi dovete mandare tutti un pm perchè oltre ilnome cognome numero di matricola vuole sapere l esame che si deve sostenere e l anno in corso, inoltre l appello e solo per chi si iscrive nella lista, non metterà un appello comune
Ciao Lucettina ti ho inviato un pm
La forza interiore,l'etica e la giustizia sono le caratteristiche che rendono grande l'essere umano....
Lucettina ma l'esame quindi non è il 28 aprile come hai inizialmente scritto, ma il 5 maggio come hai corretto in seguito giusto?
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
ciao si si è il cinque maggio , vi devo chiedere un ultima cortesia siccome la Rollo mi ha detto che comunque non sa che domande deve portare che ognuno di voi che vuole sostenere un esame gli deve mandare un email con i suoi dati e il programma che deve portare cioè i libri , che comunque avrebbe messo un avviso nella sua home page. Cioè io gli ho dato la lista con i nomi e i dati che mi avete dati ma voleva sapere anche i libri che portavateGrazie a tutti
secondo voi ci sarebbero brutte ripercussioni se qualcuno non si presentasse all'esame?![]()
Secondo me....SIsoprattutto questa volta che abbiamo chiesto noi l'appello..
Anche non avendo più intenzione di sostenere l'esame io verrei perchè lei ci tiene e per correttezza, poi se lo si vuole sostenere si sostiene, altrimenti si và via, negli appelli scorsi facendo così non c'era il salto d'appello nè c'erano problemi particolari, mentre non presentandosi il rischio di salto d'appello o al minimo qualche storia la fa..
Massimiliano
ok capisco...grazie per il consiglio![]()
Ciao bluto,anche io mi sento molto incerta su questo esame,però avendo chiesto un appello straordinario non mi sembra corretto non presentarsi.Comumque se mi dici che nel caso mi andasse male potrei risostenerlo all'appello successivo?Speriamo non c'e ne sia bisogno
La forza interiore,l'etica e la giustizia sono le caratteristiche che rendono grande l'essere umano....
Si si era quello che dicevo anche io!
Guarda normalmente rispondendo all'esame anche se poi vai via lo fa ridare all'esame successivo, è successo anche a me![]()
poi certo non sò se in questo caso cambi qualcosa, non te lo posso assicurare quindi non prendertela con me eh se fa storie!![]()
chiaramente scherzo ehe, speriamo non ce ne sia bisogno dai![]()
Massimiliano