il regolamento di ops parla chiaro riguarda quanto tu consigli, per favore rileggiti il regolamento e tieni bene a mente quanto segue
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ine-57164.html
il regolamento di ops parla chiaro riguarda quanto tu consigli, per favore rileggiti il regolamento e tieni bene a mente quanto segue
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ine-57164.html
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Semplicemente questo libro mi serve per fare la ricerca della tesi... ma che cosa ho scritto di sbagliato?
Ultima modifica di ynpianos : 13-03-2010 alle ore 09.26.13
Ultima modifica di kyoko226 : 13-03-2010 alle ore 13.17.51
in altri atenei danno due punti in più a chi si laurea in regola.. sapete se avviene anche da noi? ho cercato su unica qualche informazione riguardo la laurea (assegnazione di voti e informazioni generali) ma non ho trovato nulla...sono io che non ho trovato quello che cercavo o non c'è proprio?? grazie!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Salve ragazzi... non so se è il posto giusto per chiederlo... qualcuno saprebbe dirmi uanti punti possono dare al massimo per una tesi sperimentale?
no non è vero non è 8 il massimo
se dobbiamo vedere in generale solitamente danno 7 o anche 8 punti... poi ci sono anche casi, un pò più rari ma esistono, in cui danno 9, 10 punti ma anche 6 punti o anche meno...cioè alla fine non è che c'è proprio una regola fissa.. dipende da tante cose![]()
"La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"
Milan Kundera.