• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 134 di 159 PrimoPrimo ... 3484124132133134135136144 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,996 fino 2,010 di 2378
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

il programma non è cambiato....è stato un falso allarme......

Partecipante Assiduo L'avatar di GiovannaN

ecco !!! Grazie mille stella
    Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
    Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...

Partecipante L'avatar di Stitico_

La prof ha "semplicemente" cambiato il manuale: non più l'Aronson e colleghi (considerato troppo "americano"...) ma "Psicologia sociale" di tale Myers. Questo cambiamento però vale solo per quelli che che frequentano attualmente il secondo anno, gli altri possono tranquillamente studiare l'Aronson, ma bisogna comunicare preventivamente alla Baldry di questa particolarità.
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

cioè prima di andare a fare l'esame dobbiamo dirle che manuale portiamo??-.-

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da misskatryn Visualizza messaggio
    cioè prima di andare a fare l'esame dobbiamo dirle che manuale portiamo??-.-
    probabilmente all'esame ci saranno due compiti... uno con il vecchio manuale e un altro con il nuovo... è un peccato però perchè l'aronson è fatto davvero bene come manuale!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da Stitico_ Visualizza messaggio
    La prof ha "semplicemente" cambiato il manuale: non più l'Aronson e colleghi (considerato troppo "americano"...) ma "Psicologia sociale" di tale Myers. Questo cambiamento però vale solo per quelli che che frequentano attualmente il secondo anno, gli altri possono tranquillamente studiare l'Aronson, ma bisogna comunicare preventivamente alla Baldry di questa particolarità.
    ma perchè complicarsi la vita
    e soprattutto perchè non sfruttare il sito di facoltà con tanto di avviso chiaro per ogni eventuale cambiamento, preferibilmente prima di un esame
    vabbè quindi questo cambiamento si riferisce solo a quelli del II anno?
    quindi io, noi III anno dobbiamo mantenere il manuale Aronson(ARONSON E., WILSON T.D., AKERT R.M. Psicologia sociale)
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di rebel-rebel : 25-03-2010 alle ore 22.47.19

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    ma perchè complicarsi la vita
    e soprattutto perchè non sfruttare il sito di facoltà con tanto di avviso chiaro per ogni eventuale cambiamento, preferibilmente prima di un esame
    vabbè quindi questo cambiamento si riferisce solo a quelli del II anno?
    quindi io, noi III anno dobbiamo mantenere il manuale Aronson(ARONSON E., WILSON T.D., AKERT R.M. Psicologia sociale)
    grazie in anticipo
    infatti....
    speriamo si riesca a risolvere perchè io l'ho comprato sto benedetto libro...
    se voi sapete di più aiutatemi perchè io sono del tutto disinformata!!!
    grazie!!!

Partecipante

salve a tutti , qualcuno saprebbe dirmi quando finiscono le lezioni di sociale prima di Pasqua e quando riprenderanno ? grazie in anticipo
    Ultima modifica di Lillystar : 29-03-2010 alle ore 20.40.07

Partecipante Assiduo L'avatar di BlackPassion

Ciao a tutti...leggevo anche io dei vari cambiamenti di programma...ma si è capito se l'inchiesta la dobbiamo portare tutti, cioè anche quelli che sono del terzo anno o fuori corso??

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da BlackPassion Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...leggevo anche io dei vari cambiamenti di programma...ma si è capito se l'inchiesta la dobbiamo portare tutti, cioè anche quelli che sono del terzo anno o fuori corso??
    l'inchiesta la dobbiamo portare tutti, quello che è cambiato è il manuale penso che fine a marzo 2011 sarà ancora l'aronson poi dopo per cambierà per tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di magamagò88

raga..a proposito dell'inchiesta,mi interesserebbe sapere se la prof ci tiene che impariamo gli esperimenti anche a poposito di questo testo o se si concentra principalmente sulle carattristiche principali dei mtodi di ricerca..grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!!

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da magamagò88 Visualizza messaggio
    raga..a proposito dell'inchiesta,mi interesserebbe sapere se la prof ci tiene che impariamo gli esperimenti anche a poposito di questo testo o se si concentra principalmente sulle carattristiche principali dei mtodi di ricerca..grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!!
    Che io sappia, almeno fin quando ho fatto io l'esame (cioè novembre dell'anno scorso) dall'inchiesta non vengono chiesti gli esperimenti, ma ci si concentra comunque sulle caratteristiche dei metodi di ricerca, anche nell'orale. Se poi le cose sono cambiate, non so... magari qualcuno ha informazioni più "recenti". Spero di essere stata utile

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

scusate ma qual è la data d'esame di giugno???????
    sul sito c'è scritto il 18 e 19 giugno ma si fanno gli esami anche di sabato bohhh forse hanno sbagliato

Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza

ciao ragazzi
    ho bisogno di un informazione, io sono del secondo anno e nella guida dello studente ho anch io il manuale psicologia sociale di aronson...quindi penso che devo usare anch io questo e che non ce ne uno nuovo o sbaglio? qualcuno che segue il corso puo' darmi qst informazione ?

oltre a questo manuale i libri sono: l'inchiesta e i focus groups in azione
    e poi 1 a scelta tra i maltrattamenti al delitto e uomini che uccidono giusto???

grazie aspetto le vostre risposte

Partecipante Assiduo L'avatar di Lillystar

Citazione Originalmente inviato da enzaenza Visualizza messaggio
    ciao ragazzi
    ho bisogno di un informazione, io sono del secondo anno e nella guida dello studente ho anch io il manuale psicologia sociale di aronson...quindi penso che devo usare anch io questo e che non ce ne uno nuovo o sbaglio? qualcuno che segue il corso puo' darmi qst informazione ?

oltre a questo manuale i libri sono: l'inchiesta e i focus groups in azione
    e poi 1 a scelta tra i maltrattamenti al delitto e uomini che uccidono giusto???

grazie aspetto le vostre risposte

che io sappia ha cambiato il manuale e quindi indipendentemente dalla guida , devi usare questo (il nuovo) perchè rientra nel programma 2009 / 2010
    *Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]

Pagina 134 di 159 PrimoPrimo ... 3484124132133134135136144 ... UltimoUltimo

Privacy Policy