il programma non è cambiato....è stato un falso allarme......
il programma non è cambiato....è stato un falso allarme......
ecco!!! Grazie mille stella
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
La prof ha "semplicemente" cambiato il manuale: non più l'Aronson e colleghi (considerato troppo "americano"...) ma "Psicologia sociale" di tale Myers. Questo cambiamento però vale solo per quelli che che frequentano attualmente il secondo anno, gli altri possono tranquillamente studiare l'Aronson, ma bisogna comunicare preventivamente alla Baldry di questa particolarità.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il"
cioè prima di andare a fare l'esame dobbiamo dirle che manuale portiamo??-.-
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ma perchè complicarsi la vita
e soprattutto perchè non sfruttare il sito di facoltà con tanto di avviso chiaro per ogni eventuale cambiamento, preferibilmente prima di un esame
vabbè quindi questo cambiamento si riferisce solo a quelli del II anno?
quindi io, noi III anno dobbiamo mantenere il manuale Aronson(ARONSON E., WILSON T.D., AKERT R.M. Psicologia sociale)
grazie in anticipo
Ultima modifica di rebel-rebel : 25-03-2010 alle ore 22.47.19
salve a tutti , qualcuno saprebbe dirmi quando finiscono le lezioni di sociale prima di Pasqua e quando riprenderanno ? grazie in anticipo
Ultima modifica di Lillystar : 29-03-2010 alle ore 20.40.07
Ciao a tutti...leggevo anche io dei vari cambiamenti di programma...ma si è capito se l'inchiesta la dobbiamo portare tutti, cioè anche quelli che sono del terzo anno o fuori corso??
raga..a proposito dell'inchiesta,mi interesserebbe sapere se la prof ci tiene che impariamo gli esperimenti anche a poposito di questo testo o se si concentra principalmente sulle carattristiche principali dei mtodi di ricerca..grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!!![]()
Che io sappia, almeno fin quando ho fatto io l'esame (cioè novembre dell'anno scorso) dall'inchiesta non vengono chiesti gli esperimenti, ma ci si concentra comunque sulle caratteristiche dei metodi di ricerca, anche nell'orale. Se poi le cose sono cambiate, non so... magari qualcuno ha informazioni più "recenti". Spero di essere stata utile
scusate ma qual è la data d'esame di giugno???????
sul sito c'è scritto il 18 e 19 giugno ma si fanno gli esami anche di sabato bohhh forse hanno sbagliato
ciao ragazzi
ho bisogno di un informazione, io sono del secondo anno e nella guida dello studente ho anch io il manuale psicologia sociale di aronson...quindi penso che devo usare anch io questo e che non ce ne uno nuovo o sbaglio? qualcuno che segue il corso puo' darmi qst informazione ?
oltre a questo manuale i libri sono: l'inchiesta e i focus groups in azione
e poi 1 a scelta tra i maltrattamenti al delitto e uomini che uccidono giusto???
grazie aspetto le vostre risposte
*Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]