Ciao ragazzi....fin dove è arrivata la docente a lezione?avvisate come finisce il chi quadro? grazie ...![]()
finalmente l'esercizio per sabato.....................!!!!
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
qualcuno ha fatto l'esercizio?cosi ci confrontiamo
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Scusate.... la S come l'avete calcolata??
Non si calcola la deviazione standard stimata?
io ho fatto uno z ma magari ho sbagliato
domani a lezione vedremmo![]()
Lo z no perchè il campione è inferiore a 36 quindi si usa il t test![]()
anc'io ho usato il t test anche perchè sigma è ignoto
LIA