adesso ha funzionato. Però ho tolto un link dal testo...può essere che OPS, automaticamente, elimina i post che contengono dei link a altri siti?
adesso ha funzionato. Però ho tolto un link dal testo...può essere che OPS, automaticamente, elimina i post che contengono dei link a altri siti?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Napoli 3 - Juve 1.
FORZA NAPOLI!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Teresa![]()
Ma con che coraggio poi guardate la Nazionale se per metà è Juventina?jà.....
Buona notte Viaggio di notte - Roberto Cacciapaglia![]()
![]()
ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
Ultima modifica di nellogoi : 07-12-2010 alle ore 17.02.36
RAGAZZI ho bisogno di un consiglio. Per fare un BLOG, quale mi consigliate (cioè splinder, altervista, ecc..)
ma poni sempre domande serie, tu
propongo di cacciarlo dalla palla, non è abbastanza folle![]()
wordpress![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ultima modifica di LovelyGirl : 26-03-2010 alle ore 17.54.41
Regolamento Opsonline
Ragazzi ieri l'avete visto Santoro?
Io sì e mi è piaciuto molto, Ale ti ho risposto su "La peste", leggilo!
sì io l'ho visto, almeno fino alle 220, poi ho messo un film di Fellini
comunque bella trasmissione, mi ha fatto venir voglia di stare là a far rivolta
ho letto, grazieIo sì e mi è piaciuto molto, Ale ti ho risposto su "La peste", leggilo!
mi fido del tuo parere
hai letto altro di Camus?
Si (de)generano pochine pagine al dì qui dentroNon lasciate troppo spazio a Zandra e alla Zingara
![]()
dov'è la tua firma sulla rara rana nera?![]()