nessuno ha capito cosa dobbiamo mettere in PRESUPPOSTI TEORICI; INQUADRAMENTO STORICO DELLA RASSEGNA; COSTRUTTI, per la relazione?
aiuto![]()
nessuno ha capito cosa dobbiamo mettere in PRESUPPOSTI TEORICI; INQUADRAMENTO STORICO DELLA RASSEGNA; COSTRUTTI, per la relazione?
aiuto![]()
combattono io ho messo RELAZIONE NEGATIVA
si stavano innamorando RELAZ POSITIVA
altrimenti i draghi # a un certo punto spaventò i draghi",e "e poi spaventò questi qua". CONCORDO EMOZ NEGATIVA
Meno male che ci confrontiamo e ci aiutiamo!
Mi aggiungo alle domande di carlinap sull'articolo!
Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. - Evelyn Beatrice Hall
Ragazze ma voi state molto avanti rispetto a me...io devo ancora rappresentare, mediante grafici ad istogramma, le frequenze totali di ciascuna categoria (da suddividere in positive e negative) di codifica sia per il gruppo dei piccoli (10 bambini) che per il gruppo dei grandi (10 bambini). Una volta rappresentate le frequenze per tutte le categorie di codifica, commentare i risultati ottenuti.
ma voi come avete fatto?....sono confusissima
Dunque, le categorie da rappresentare tramite istogramma, se non ho capito male sono COMPORTAMENTALE (POSITIVO/NEGATIVO);RELAZIONALE (POSITIVO/ NEGATIVO);EMOZIONI(POSITIVE/NEGATIVE) E NEUTRO...giusto?
ALLE FRASI "voleva prendere lo squalo piccolo", HO MESSO RELAZIONE NEGATIVA, VOI?
"foche loro si mettevano a ridere coN lo squalo"( RELAZIONE POSITIVA?)
Ultima modifica di Crazymoon : 24-03-2010 alle ore 15.44.02
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
ragazze ho dei dubbi su queste frasi, voi che avete messo?
-amici e sorrisi
-sparavano RE-
-non trovava gli amici
-era morto
-trova i suoi amici
-contento che lui piange
-squalo bravo e il pesce piange
-cattivi e contenti
-lo vogliono prendere RE-
-i cattivi ridono
-il buono piange
- gli squali cattivi erano diventati bravi
Allora :
-amici e sorrisi = Re+
-sparavano=RE+
non trovava gli amici= RE+
-contento che lui piange=RE-
-il buono piange=CO-
-gli squali cattivi erano diventati buoni=RE+
-i cattivi ridono=CO+( però ho dei dubbi anche io)
spero di esserti utile
invece per quanto riguarda l'altra lavoro da fare ( quello sull'articolo in inglese), alla voce Argomento avete messo una sorta di introduzione?
e alla voce presupposti teorici?
grazie![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
si grazie mille,
ma sparavano non è RE-, e poi "era morto" non so se mettere EM- o N
ti volevo chiedere un'altra cosa, gli istogrammi da fare sono due no? sull'asse delle x cosa hai messo? e poi la descrizione dei risultati come l'hai fatta più o meno?
si per l' ARGOMENTO ho fatto un introduzione, il problema sono PRESUPPOSTI TEORICI, INQUADRAMENTO STORICO DELLA RASSEGNA E COSTRUTTI, non so proprio cosa va messo........
spero che qualcuno ci possa aiutare
Si scusami ho sbagliato a scrivere sparavano èRE-, mentre secondo me " era morto" è N.
Per quanto riguarda gli istogrammi ho fatto due grafici, uno relativo ai protocolli dei bambini grandi e l'altro per i bimbi piccoli.
Nell' asse delle x ho messo : assenza di riferimenti; presenza di riferimenti positivi; presenza di riferimenti negativi.
Per quanto riguardo la "tesina" sull 'articolo, ho fatto una breve introduzione, e poi nei presupposti teorici sto mettendo un pò il sunto della parte introduttiva dell'articolo, per poi continuare con la spiegazione del metodo usato e quindi un breve sunto della ricerca riportata per poi chiudere con delle conclusioni...spero vada bene!!!
teniamoci aggiornate, ok?![]()
Si, una specie di sintesi...pensi sia corretto? oppure o interpretato male la richiesta?
Inquadramento storico della rassegna dovrebbero essere i principali modelli teorici presentati nel capitolo, problemi, questioni aperte, o almeno credo...
Io comunque nel stilare la "tesina" non sto distinguendo i vari punti, piuttosto l'elaborato è formato da un corpo unico.
Tu nei primi due punti cosa hai messo?
Ultima modifica di Crazymoon : 26-03-2010 alle ore 21.42.34
ciao ragazze oggi sto facendo la tesina sull'articolo, ma quello che sto facendo sono una traduzione e un sunto...speriamo bene!!
purtroppo non so bene come fare per la consegna,credo che appunto,ci voglia l'indirizzo dell'università....,ma la scadenza è entro lunedì,giusto?
aiutoooooooooo
vabbè,ce la faremo!anche all'ultimo minuto,ma ce la faremo!!![]()
Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. - Evelyn Beatrice Hall
si alla fine penso sia una sintesi. cmq io ho distinto i vari punti come ha chiesto lei e nei primi due ho fatto un introduzione del tema.
speriamo che vada bene.............
Per Crazymoon, penso che ci sia tempo fino al lunedì perchè la posta ordinaria arriva dopo tre giorni.
ragazze scusate ma nella tesina finale fanno allegati anche i 20 protoccolli dei bambini che abbiamo analizzato?
Ultima modifica di Crazymoon : 27-03-2010 alle ore 16.47.20