uff doppio![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 30-03-2010 alle ore 23.02.24
Lo dicevo io che Zandra e la Zingara si prendono troppo spazio...![]()
Buongiorno...
Che bella giornata oggi...Fa un caldo pazzesco!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
SfumatureBlu nona in classifica...
Bei tempi quando ancora potevo cazzeggiare in tranquillità..
Ora mi rimane ben poco da cazzeggiare, ma tant'è..devo concentrarmi..
Buonasera belle palle..
Matti come sempre, noto con piacere..
Direi che l'immagine della Regina Rossa si addice moltissimo ad Ale..
E a proposito, è da tanto che non ricevo una sassata..
Nadir, bella la scena descritta..non so chi sia la "sfortunata", ma quel tappo doveva pur essere fermato in qualche modo no?
Zinghi, ho letto di taglio nuovo..
Pure io mi sono fatta sforbiciare i capelli..li tagliamo sempre nello stesso periodo..![]()
Può darsi che già si è avviata e la trovi lì domani mattina
Posso Pugliarmizzarmi anch'io?![]()
ok ragazza, ti adottiamo
la campania è un po' la mia seconda terra, mi sta a cuore la sua sorte e i suoi cittadini.....ma che avete combinato a 'ste elezioni???![]()
attenzione a nadir e ai sassi che lancia per aria![]()
![]()
Grazie![]()
Vado a ballare in Puglia Puglia Puglia
a parte il trionfo dell'astensionismo....è stato premiato il pupazzo del Cavaliere
Ma a che servono le manifestazioni,i cortei e tutto il resto se poi all'atto pratico ci facciamo sempre conoscere?!![]()
Io vedo un pò di verde intorno a me![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.