Con orgoglio mostravo ad un'amica (quale amica?) quanto fossi abile a volare
E così, senza fatica nè sforzo alcuno, con uno slancio delicato, mi protendevo in avanti e mi staccavo leggermente da terra :angelico: Volavo basso basso e con eleganza
![]()
[size=18:6e242adab7]Dentro questo, un altro sogno...[/size:6e242adab7]
Questa volta freneticamente, mi muovo all'interno di una casa enorme e sconosciuta, apro delle porte, una di seguito all'altra, come se dietro una di esse si nascondesse la "salvezza". Tutte stanze da bagno!tutte uguali!
Due, tre, quattro... non so quante! Non so per quale condizione sento che devo mettere fine al sogno e posso farlo solo urlando forte, infatti urlo, avverto lo sforzo e la tensione della gola, ma è come se urlassi "silenzioso"
Anzichè svegliarmi, [size=18:6e242adab7]precipito all'interno di un altro sogno[/size:6e242adab7] che, purtroppo, a distanza di parecchie ore e disturbato dagli eventi della giornata, è sparito dalla mia mente
almeno per adesso! (stamattina ricordavo, eccome se ricordavo
)

) quanto fossi abile a volare
E così, senza fatica nè sforzo alcuno, con uno slancio delicato, mi protendevo in avanti e mi staccavo leggermente da terra :angelico: Volavo basso basso e con eleganza
tutte uguali!
Anzichè svegliarmi, [size=18:6e242adab7]precipito all'interno di un altro sogno[/size:6e242adab7] che, purtroppo, a distanza di parecchie ore e disturbato dagli eventi della giornata, è sparito dalla mia mente
almeno per adesso! (stamattina ricordavo, eccome se ricordavo
)
ne abbiamo abbondantemente parlato precedentemente, hai trovato?
Certo le sensazioni associate sono poi differenti da soggetto a soggetto e nelle diverse fasi della vita...