a me non mi ha chiesto se ero frequentante o meno..del chiosso so che ha chiesto buber poi bho
io fino al 7 dicembre..ma c'erano molti che hanno frequentato anche meno, tra l altro non mi ha chiesto se ero frequentante o meno...la domanda su buber non l ha fatta a me...
ciao colleghi!!chi deve dare pedagogia ad aprile??io sto facendo affermazione e ricerca di senso e nella 1° pagine non dice altro che non sia "l'uomo vive in una società dove è presente l'educazione...non nasce già educato...l'educazione è questa...l'educazione inizia con l'uomo!!!"
ps: comunque pensavo fosse peggio...è abbastanza scorrevole...
Beh per quello che posso dirti il Chiosso è questione di fortuna, a moltissime persone non l'ha chiesto, ma so che a qualcuno ha fatto qualche domandina..
Come per tutti gli esami diventa anche una questione di fortuna secondo me...
Comunque se fai in tempo dagli una lettura magari,anche al volo, altrimenti puoi solo sperare che non te lo chieda. A me personalmente non ha neanche chiesto se frequentavo, se te lo chiede digli che hai frequentato una parte.
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ragazzi qualcuno di voi ha scaricato i riassunti che ci sono qui su ops?? io ho poco tempo per preparare questo esame, dite che posso fare tutto da li?? e poi fare il libro del professore??
i riassunti che trovi su ops, possono esserti utili, ma sono solo sulla parte dei filosofi, tieni conto però che ne manca qualcuno, e che è la cosa che chiede maggiormenteil riassunto puoi usarlo come guida per gli argomenti fondamentali, ma ti consiglio di studiare dalla dispensa del prof..
![]()
Ultima modifica di issia.ti : 02-04-2010 alle ore 22.57.30
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao mi sapete dire dove posso trovare la dispensa del professore....
ragazzi ma la parte della letteratura critica dei filosofi, la chiedono?