• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 39 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 581
    Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

ciao a tutti qualcuno sa qualcosa delle divisioni? perchè c'era scritto che metteva un avviso giovedì 25 invece non ho visto nulla...venderdì non ho seguito sino alla fine ma non ha detto niente all'inizio...tra l'altro doveva portare un esempio di compito degli altri anni ma non credo l'abbia fatto...è allucinante...le sue lezioni non sono molto utili...e poi secondo me il libro segue un filo logico e farci saltare dal 2 al 7 e poi addirittura al 15 è assurdo! ci sono collegamenti ovviamente e con i salti molte cose non si capiscono bene...aiuto....speriamo bene...comunque fatemi sapere

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Riferimento: Fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica,Melis,I anno N.O.

salve che io sappia doveva mettere l 'elenco con le divisioni oggi invece niente bo speriamo che le mette

Fatevi forza, tanto ha detto che il prossimo non vuole farlo più tardi del 20 aprile...
    La più redditizia azienda italiana è la moglie separata.

Matricola L'avatar di mighimighi

eiiii? qualcuno sa rispondere alla mia domanda?

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da mighimighi Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!! io sono nuova qui, ma sono del secondo anno.. mi hanno detto che la Melis dice dice, ma poi si intrippa coi fogli delle firme!! quindi non so quanto ci sia da preoccuparsi.. poi comunque sulla sua pagina su scform non c'è scritto che i preesami li faccia dare solo ai frequentanti, quindi si può sempre contestare una persona che non frequenta come sa che non può dare l'esame se lei non lo scrive?
    ...io penso che lei sappia che al suo appello si presentano sempre sia frequentanti che non frequentanti, anche perchè nelle liste c'è sempre più gente iscritta rispetto alle lezioni... non credo sia il caso di contestare, anche perchè lei è molto disponibile da questo punto di vista ....dal momento che, a meno che quest'appello non abbia cambiato le cose, è sempre stato possibile iscriversi a questi esoneri, anche per i non frequentanti ....è sufficiente che vai a lezione un giorno che passa il foglio delle firme e inserisci il tuo nome.. senti qualcuno che ti possa avvisare, tanto il foglio gira per qualche giorno...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    ...io penso che lei sappia che al suo appello si presentano sempre sia frequentanti che non frequentanti, anche perchè nelle liste c'è sempre più gente iscritta rispetto alle lezioni... non credo sia il caso di contestare, anche perchè lei è molto disponibile da questo punto di vista ....dal momento che, a meno che quest'appello non abbia cambiato le cose, è sempre stato possibile iscriversi a questi esoneri, anche per i non frequentanti ....è sufficiente che vai a lezione un giorno che passa il foglio delle firme e inserisci il tuo nome.. senti qualcuno che ti possa avvisare, tanto il foglio gira per qualche giorno...
    Difatti oggi, che eravamo quattro gatti, non era granché felice e ha ribadito che per il prossimo appello deciderà per le firme cartacee.

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

aiuto fra un pò l'esame

Non so voialtri, ma io l'ho trovato mediamente impossibile... sarò andato sicuro su quattro domande al massimo.

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

erano almeno due compiti...li ha dati diversi a chi avevi affianco...però non erano tutte difficili...certe domande erano facili...almeno 10 erano facili e le ho fatte giuste...poi parlando con altri probabilmente arrivo a 12 e mi prendo 18 darà 1,5 a risposta esatta, non toglie punti se è sbagliata perciò con 12 risposte esatte si passa...speriamo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di pinturicchio

come si passa???ma non da il punteggio poi fa la media dopo i quattro compiti????spiegatemi qiundi chi prende un punteggio basso non può neanche sostenere il secondo???

Partecipante

Ciao ragazzi.. anche io avevo capito che lei sommava il punteggio di ogni pre-esame e solo alla fine di tutti i compiti (ossia a giugno) avrebbe dato l'esito finale.. quindi anche se in un compito il punteggio è basso, si possono fare gli altri pre-esami.. non è così? secondo voi pubblica sul suo sito l'esito dell'esame fatto questo pomeriggio? grazie in anticipo!

Partecipante Affezionato L'avatar di mokoudella

ciao a tutti i 4 compiti in itinere avranno 20 domande ciascuno.
    supponiamo che i voti siano 15 20 15 20 si fa la somma di questi 76 si moltiplica per 30
    e si divide il risultato per 80(totale delle domande) 70 X 30 :80 = 26.5

l'esito viene pubblicato nel suo sito ad ogni singolo compito,con numero di domande esatte e voto.
    lei in genere da due punti in più alla fine dei 4 esamini.
    in bocca al lupo a tutti!
    Ultima modifica di mokoudella : 30-03-2010 alle ore 22.05.04
    tutti i fiori di domani sono nei semi di oggi...

Citazione Originalmente inviato da mokoudella Visualizza messaggio
    ciao a tutti i 4 compiti in itinere avranno 20 domande ciascuno.
    supponiamo che i voti siano 15 20 15 20 si fa la somma di questi 76 si moltiplica per 30
    e si divide il risultato per 80(totale delle domande) 70 X 30 :80 = 26.5

l'esito viene pubblicato nel suo sito ad ogni singolo compito,con numero di domande esatte e voto.
    lei in genere da due punti in più alla fine dei 4 esamini.
    in bocca al lupo a tutti!
    grazie mille....molto gentile..

M'accordo al ringraziamento.

qualcuno sa già quando sarà il prossimo esame e su quali capitoli?

Pagina 18 di 39 PrimoPrimo ... 8161718192028 ... UltimoUltimo

Privacy Policy