ciao a tuttiqualcuno sa qualcosa delle divisioni? perchè c'era scritto che metteva un avviso giovedì 25 invece non ho visto nulla...venderdì non ho seguito sino alla fine ma non ha detto niente all'inizio...tra l'altro doveva portare un esempio di compito degli altri anni ma non credo l'abbia fatto...è allucinante...le sue lezioni non sono molto utili...e poi secondo me il libro segue un filo logico e farci saltare dal 2 al 7 e poi addirittura al 15 è assurdo! ci sono collegamenti ovviamente e con i salti molte cose non si capiscono bene...aiuto....speriamo bene...comunque fatemi sapere
![]()

qualcuno sa qualcosa delle divisioni? perchè c'era scritto che metteva un avviso giovedì 25 invece non ho visto nulla...venderdì non ho seguito sino alla fine ma non ha detto niente all'inizio...tra l'altro doveva portare un esempio di compito degli altri anni ma non credo l'abbia fatto...è allucinante...le sue lezioni non sono molto utili...e poi secondo me il libro segue un filo logico e farci saltare dal 2 al 7 e poi addirittura al 15 è assurdo! ci sono collegamenti ovviamente e con i salti molte cose non si capiscono bene...aiuto....speriamo bene...comunque fatemi sapere