E poi pregate che leggano almeno i vostri elaborati, perchè purtroppo non basta studiare ragazzi...almeno a PD...ve lo dice una che ha dato l'EDS nella sessione di Novembre scorso ed è stata segata; sn andata alla correzione, non c'era nessun segno sui compiti e chi diceva di averli corretti si vedeva benissimo che in realtà non li aveva mai letti.
Alla fine, dopo mezz'ora, ho chiesto di parlare con una clinica, che, dopo aveli letti, mi ha stretto la mano, scusandosi e facendomi l'in bocca al lupo per la prossima volta. Non avete idea ragazzi di come mi sn sentita...non lo augurerei a nessuno!!
D'altronde c'era da aspettarselo: secondo voi cm fanno a correggere più di 400 elaborati in due giorni??!!
Qdi preparatevi psicologicamente a non rimanerci troppo male se non va esattamente cm sperereste...purtroppo non tutto dipende da noi!
In bocca al lupo a tutti ragazzi...

) ma...cercate, proprio per questo, di studiare bene, organizzatevi un atabella di marcia..perchè..se è vero che l'eds NOn è una passeggiata..comunque NOn è neanche impossibile! forza e in bocca al lupo!
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
) ma IO preferisco pensare che queste cose non esistano.....

S.Freud