ciao, per favore qualcun altro sa dirci su questi capitoli??! oppure il libro è da fare tutto?
grazie
ciao, per favore qualcun altro sa dirci su questi capitoli??! oppure il libro è da fare tutto?
grazie
Il libro è da fare tutto, il DAP gli utlimi tre argomenti
ciao, io sto seguendo dei suggerimenti che sono stati dati qui..di leggere bene il libricino, le chiavi di lettura e i glossari nel cd. io farò l'esame per la prima volta e del cd mi pare di aver capito che ci sarà da analizzare una conversazione..per il resto è una domanda aperta sul libro (niente crocette)..spero che risponda qualcuno che sa meglio come si svolge l'esame.
ti ringrazio per avermi risposto,anch io lo farò per la prima volta tra l altro non ho mai frequentato perchè non sono di roma cmq speriamo bene a me quello che spaventa è l analisi conversazionale mha chissà come andrà !!ciao ci terremo aggiornate in caso di novità...ah scusami ma tu per caso hai già dato analisi dei dati????
no, non ho ancora fatto analisi dei dati.
chi ha fatto l'esame ci faccia sapere qualcosina sull'analisi conversazionale per favore. grazie!![]()
L'esame del 29 marzo era composto di due domande:
1. Descrivere i punti salienti della relazione Azione ed Innovazione nella scuola (capitolo 2)
2. Area 4 del DAP Verificare e valutare la comprensione del testo in particolare il modulo 2 la correzione di errori di ortografia.
Spero possa esservi utile
Guarda anche io! ma poco di tutto ..la prof. ha detto pure di scrivere poco..ci ho messo internet, l'apprendistato cognitivo, le comunità di pratica, il metaeducatore, l'importanza dello stato emotivo nell'apprendimento..lei ha detto che potevamo spaziare! sinceramente credevo uscisse un'argomento più specifico..mah
Ragazzi ieri c'è stato l'esame, le domande erano:
- chi è il metaeducatore secondo Hoffman (praticamente l'autrice del capitolo 6 del libro);
- leggere e rispondere a 2 domande relative all'interazione dell'insegnante con Sonia (nel compito c'era la trascrizione dell'interazione che si trova nell'area CD 5, modulo formativo 2). Le domande erano: -Che tipo di caratteristiche assume l'interazione tra l'insegnante e sonia? - Come intervengono i bambini nell'interzazione tra Sonia e l'insegnante?.
Spero di esservi stata utile! CIAO!
Ciao ragazze!!!!!!
A proposito di questo esame nn c'è nessuna di voi che lo ha già fatto che ha i riassunti del libro?
io HO VERAMENTE POCO TEMPO PER STUDIARE E QUEL LIBRO A MIO PARERE NON MI FACILITA LA LETTURA!!!!!
HELPPPP meeee
LA MIA MAIL è:[email protected]
Grazie infinite a chi riuscirà ad aiutarmi.