• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 24 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 357
    Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

Raga, niente domande.
    Mi permetto di dire che è tutta una sola!

Studiamoci i libri e pace.

Chi ha frequentato e ha fatto tutte e due le esercitazioni, può evitare di fare le due guide per la sicurezza stradale.

Dei risultati dell'ultima esercitazione nemmeno l'ombra e ha detto che entro domani mattina li troviamo (???).

In compenso, la lezione è stata davvero bella, c'è stata la testimonianza di Umberto Ambrosoli, figlio di Giorgio.
    Bella davvero

Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8CFU] (Sgalla-Gia

ma come non ha dato nessuna domanda??? Non ci si crede!!!
    ma non ha dato neanche qualche info velata su ciò che potrebbe chiedere? non ha parlato neanche della domanda "jolly" sulle testimonianze data ai frequentanti in sostituzione di una delle 3 domanda?x' io il libro sul crimine non credo di riuscire a farlo e una domanda a piacere me salverebbe l'esame!

Partecipante Affezionato

salve scusate qualcuno è così gentile da dirmi sono si trovano le info sui turni dell'esame?grazie 1000

Matricola L'avatar di Wlagiamaica

LEGALITA':

TURNI: 10-11.30 prima parte dell'alfabeto; 11.30-13 seconda parte
    2 ESERCITAZIONE: in serata o entro domani mattina i risultati su internet (.......8....)

ESAME PER FREQUENTANTI: (che deve essere in possesso di una o più esercitazioni
    o che almeno sia in grado di rispondere ad una delle domande sulle
    testimonianze 3 domande sulle vittime (in generale) e sui
    progetti presentati (stanno su elearning) e due domande (facoltative)
    sulle testimonianze!

in bocca a lupo!!

Ma oltre al progetto PON dobbiamo fare anche il progetto ICARO secondo voi? dal momento che ha detto che a noi frequentanti non chiede le due guide stradali il progetto icaro parla di educazione stradale sarà tra le possibili domande d'esame per noi frequentanti?
    Relativamente agli ospiti per caso qualcuno li ha registrati ed ha le sbobinature?
    e soprattutto ricapitolando gli ospiti sono stati: Grasso, Busà, Ciconte, Tamburino, Ambrosoli me ne manca qualcuno????
    grazie a tutti.

Partecipante Affezionato

wlagiamaica ho sentito anch'io quello che ha detto la giannini a lezione ma ha detto anche che i turni erano già sul sito, a me interessa sapere la suddivisione esatta dei cognomi visto che io sono una di quelle persone che deve fare due esami nello stesso giorno.grazie cmq.ciao

non c'ho capito niente...le domande vertono:
    3 sul crimine
    1 sul materiale di elearning
    2 a piacere sulle testimonianze
    è così?
    ma le domande a paicere sono quelle "jolly" cioè quelle che possono sostituire 1 domanda di quelle fatte da lei?

Partecipante Affezionato

maa quindi su saper fare e far sapere nessuna domanda ?????

Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome

Citazione Originalmente inviato da rossella22 Visualizza messaggio
    wlagiamaica ho sentito anch'io quello che ha detto la giannini a lezione ma ha detto anche che i turni erano già sul sito, a me interessa sapere la suddivisione esatta dei cognomi visto che io sono una di quelle persone che deve fare due esami nello stesso giorno.grazie cmq.ciao
    Ma dove sono pubblicati i turni? Su quale sito??

Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome

Citazione Originalmente inviato da rossella22 Visualizza messaggio
    Invece come esame per i non frequentanti, sono 3 domande su tutto il programma, confermato? Grazie
    Ultima modifica di legolas_rome : 27-03-2010 alle ore 11.37.31

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da legolas_rome Visualizza messaggio
    Ma dove sono pubblicati i turni? Su quale sito??
    ...e infatti non c'è ancora nemmeno l'ombra dei turni nè dei risultati dell'ultima esercitazione

Partecipante
    Blog Entries
    1

scusate, ma le risposte alle domande 3 e 5 della prima pagina del forum (che più o meno potranno esserci anche a questo appello essendo molto generiche).....su quale capitolo si trovano?? l'ultimo di giovani e legalità?? non sono riuscita a rispondere........grazie

Citazione Originalmente inviato da farfa_15 Visualizza messaggio
    scusate, ma le risposte alle domande 3 e 5 della prima pagina del forum (che più o meno potranno esserci anche a questo appello essendo molto generiche).....su quale capitolo si trovano?? l'ultimo di giovani e legalità?? non sono riuscita a rispondere........grazie
    Guardati anche l'elearning le slide pubblicate.
    Trovi le risposte nel progetto PON, che poi è il cap 7 del libro
    Ciao

Partecipante Affezionato

C'è qualcuno che ha le risposte alle domande postate alla prima pagina del forum?!

Matricola L'avatar di v160486p

ciao a tutti!
    avevo pensato a questo esame cm esame a scelta!
    partendo dal fatto che nn ho mai frequentato, me lo consigiate?
    sono domande aperte o chiuse? quanti libri? escono voti alti?
    aspetto vostre notizie
    ciao

Pagina 8 di 24 PrimoPrimo ... 67891018 ... UltimoUltimo

Privacy Policy