Ciao sapete dirmi i giorni e gli orari in cui è aperto l' ufficio tirocini grazie
Ciao sapete dirmi i giorni e gli orari in cui è aperto l' ufficio tirocini grazie
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
leggi qui:
Scienze della Formazione - UniCA
credo si debba andare ancora in presidenza.. non so se hanno ripristinato il servizio all'ufficio tirocini..
se poi ci passate potete far sapere se è ancora in presidenza e per quanto, grazie![]()
salve a tutti!vorrei avere una informazione urgente!!!devo iniziare il tirocinio il 19 ho tutto firmato e pronto ma mi hanno detto che per poter fare tutto devo chiedere ad un docente quali sono gli obiettivi del tirocinio..nel senso che la psicologa mi ha detto che non sa a cosa posso accedere e a cosa no..i docenti mi dicono che loro non sanno cosa mi potrebbero far fare all ospedale..insomma sono incasinata!!qualcuno mi può aiutare o dirmi qualche obiettivo che lo psicologo ha scritto a voi e lo scrivo?spero mi sarete di aiuto!!grazie 1000.ps:è un tirocinio in reparto di neuropsichiatria infantile.
Ciao
Bello il tirocinio che devi fare,sarebbe piaciuto anche a me
Allora,in teoria dovrebbe scrivertelo la psicologa e per l'università non ci sono limiti,nel senso che comunque farai tutto con la psicologa perciò dipende da lei,che so,forse la seguirai nelle visite,nei colloqui con i bambini di una certa età,i colloqui con i genitori,moniterete le situazioni,ecc...sto ipotizzando perchè non so cosa si faccia esattamente in reparto,peò faranno anche test credo...![]()
si infatti credo anche io che facciano di queste cose..quindi dici di scriverle io queste cose che ipotizzo?perchè la psicologa non me le scrive e le vuole sapere da un docente..ma come ho scritto su nemmeno il docente le sa!boh..che caos.non vedo già l ora di finire!
ma è la psicologa che ti segue che deve indicare gli obiettivioltretutto servono anche a te per capire di cosa tratterà il tirocinio...ma tu glielo hai detto che questo è un suo compito e non lo deve fare nessun altro
? e non puoi nemmeno scriverli tu, perchè è lei che lo deve decidere!o per lo meno vi confontate assieme su cosa ti puo far fare.. avviene così... ed è normale che il docente non vuole scriverli...non può sapere cosa ti possono far fare lì e cosa vuole farti fare!
Ultima modifica di kyoko226 : 01-04-2010 alle ore 12.56.13
certo che gliel ho detto..ce mamma mia non capiscono un cavolo..hanno detto che loro non sanno in base alla mia preparazione dovuta alla triennale a cosa espormi..nel senso che non sanno cosa posso fare e cosa no..mi vogliono fare iniziare il 19 e nemmeno sanno cosa possono farmi fare..non so proprio cosa pensare.