• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 33 di 59 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 481 fino 495 di 875
    Partecipante Assiduo L'avatar di lovestar82

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da barbiebruna Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno saprebbe dirmi la ianchini com'è? per caso fa tesi sperimentali?

Eh anch'io vorrei avere qualche notizia in più sulla Iachini...Se non lei, almeno su Ficca per personalità (ha sempre la cattedra vero?)
    Dateci info pleaseeeeeee!!!
    Io non ti lascerò e non ti abbandonerò (Giosuè 1:5 - La Sacra Bibbia)

www.compassion.it

Partecipante Super Esperto L'avatar di gattosilvestro

Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

Citazione Originalmente inviato da Petro988 Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo informazioni sui seguienti prof per la tesi:
    Contrufo e Baldry
    volevo sapere quanto prima la devo richiedere con loro,se devo andare con un argomento già preparato e sviluppato o se propongo un idea e basta e loro mi consigliano i libri
    grazie a tutti
    ciao io sto con cotrufo per la tesi...ti dico a differenza magari di come appare,a colloquio è una persona squisita,simpatica e molto disponibile...io quando andai la prima volta avevo già un bozzetto dell'argomento che volevo trattare,a lui piacque l'ideae e decise di iniziare il lavoro insieme...non so dirti se accetta ancora tesisti o meno questo dovresti chiederlo a lui direttamente,però da quanto ho capito se sei troppo prossimo alla laurea(tipo settembre)preferisce non prenderti perchè non vuole fare un lavoro "arronzato"però è sempre meglio parlarne con lui
    Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Ciao raga... ho visto che molti di voi stanno chiedendo la tesi e mi sta venendo qualche dubbio visto che io ancora non mi sto impegnando in questo senso, quindi vi chiedo un consiglio: nei miei progetti c'è l'intenzione di laurearsi verso settembre dell'anno prossimo (sempre, ovviamente, se tutto fila liscio). Mi consigliate di andare a chiedere ora la tesi o ho ancora tempo? La verità è che non ci sto pensando molto in questo periodo perchè mi sto concentrando più sugli esami. Fatemi sapere, sono ben accetti qualsiasi consiglio, anche sui prof che sono più disponibili a fare una tesi in poco tempo... Grazie in anticipo

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

eeeeeeeeeeeee lady hai vogliaaaaaaaa se parli di settembre 2011 stai prorpio tranquilla a meno che tu non voglia fare una tesi supermega sperimentale e quindi necessiti di molto tempo e allora dovresti iniziare a chiederla (anche se in teoria potresti rimandare tranquillamente il tutto a settembre 2010) se vuoi farla bibliografica potresti chiederla addirittura a gennaio prossimo!!! in ogni caso ti direi di iniziare ad informarti magari verso settembre ottobre
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    eeeeeeeeeeeee lady hai vogliaaaaaaaa se parli di settembre 2011 stai prorpio tranquilla a meno che tu non voglia fare una tesi supermega sperimentale e quindi necessiti di molto tempo e allora dovresti iniziare a chiederla (anche se in teoria potresti rimandare tranquillamente il tutto a settembre 2010) se vuoi farla bibliografica potresti chiederla addirittura a gennaio prossimo!!! in ogni caso ti direi di iniziare ad informarti magari verso settembre ottobre
    Grazie mille per i consigli seer... sempre gentilissimo

Partecipante Affezionato L'avatar di moghy7891

Salve qualcuno saprebbe darmi qualche informazione sulla Poderico? Vorrei chiedere la tesi a lei e non so come si comporta di solito per la tesi. Aiuta? E' pignola?E' poco affidabile?
    Inoltre non so se andare a ricevimento solo con un idea o già con una sorta di mappa concettuale degli argomenti che vorrei trattare.
    Grazie
    mary

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

La Poderico da poco ha iniziato ad accettare tesisti per Settembre e Novembre e credo abbia già finito perchè eravamo in tanti e lei disse che non ne avrebbe presi molti. Per quanto riguarda l'argomento lei ci chiese le nostre idee e se non erano le "solite" le accettava, altrimenti ti aiuta a sceglierlo. Dà molta autonomia nel senso che decidiamo noi da dove prendere il materiale (ovviamente senza copiare,soprattutto da internet). Spero di esserti stata d'aiuto.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da moghy7891 Visualizza messaggio
    Salve qualcuno saprebbe darmi qualche informazione sulla Poderico? Vorrei chiedere la tesi a lei e non so come si comporta di solito per la tesi. Aiuta? E' pignola?E' poco affidabile?
    Inoltre non so se andare a ricevimento solo con un idea o già con una sorta di mappa concettuale degli argomenti che vorrei trattare.
    Grazie
    la Poderico non accetta più tesisti.le ho mandato una mail ieri dicendo che volevo laurearmi tra gennaio e marzo prossimo e mi ha risposto che lunedì scorso ha accettato 24 tesisti e no può seguirne altri..

Partecipante Affezionato

salve a tutti! io invece vorrei sapere com'è il prof conson..fa fare tesi bibliografiche o sperimentali?aiuta abbastanza o lascia fare a noi?sarei indecisa tra lui e la prof scognamiglio di psicolog. di comunità...
    Ultima modifica di o_capa88 : 02-04-2010 alle ore 12.02.29

Partecipante Esperto L'avatar di pocetta87

Citazione Originalmente inviato da o_capa88 Visualizza messaggio
    salve a tutti! io invece vorrei sapere com'è il prof conson..fa fare tesi bibliografiche o sperimentali?aiuta abbastanza o lascia fare a noi?sarei indecisa tra lui e la prof scognamiglio di psicolog. di comunità...
    io la sto facendo con conson, le cose devi trovartele da sola però almeno è molto genitle e se hai dubbi o non sai bene come fare le cose ti consiglia molto! almeno questa è la mia esperianza!
    oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da pocetta87 Visualizza messaggio
    io la sto facendo con conson, le cose devi trovartele da sola però almeno è molto genitle e se hai dubbi o non sai bene come fare le cose ti consiglia molto! almeno questa è la mia esperianza!
    grazie! ma al prof conson quanto tempo prima della laurea bisogna chiederla la tesi?

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Mikytiamo Visualizza messaggio
    Non so se qualcuno possa esserti d'aiuto perchè l'argomento per la tesi credo sia soggettivo,devi scegliere cosa ti ha interessato di piu'. Comunque in questa parte del forum ci sono vari suggerimenti per le tesi:

Tesi di Laurea - Forum di Psicologia
    Citazione Originalmente inviato da giùgiù1726 Visualizza messaggio
    io l'ho chiesta a l'Ariemma per novembre...ma per ora ci sono andata solo una volta....sto un pò indietro sto pensando più agli esami che mi mancano che alla tesi!!!!cmq la prof è disponibilissima e molto gentile io le ho portato solo un idea ma molto vaga e lei mi ha aiutato a svilupparla un pò e mi ha segnalato dei testi che potevano essermi utili.
    Raga grazie mille...anche se in ritardo...
    avete ragione...è super mega disponibile..!!!Ora mi concentro sugli esami e poi provvedo a scrivere qualcosina...
    grazie mille ancora...!!!

Partecipante Esperto

Salve ragazzi,qualcuno sa dirmi qualcosa sulla Iachini? com'è nel rapporto con i tesisti? e se da i famosi 4 punti? grazieeeeeee

Partecipante Affezionato

Ragazzi qualcuno ha qualche informazione sulla professoressa scognamiglio di comunità..come si comporta per la tesi?Grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di Lillystar

Citazione Originalmente inviato da federicaen Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno ha qualche informazione sulla professoressa scognamiglio di comunità..come si comporta per la tesi?Grazie mille
    No perchè è da pochi mesi che ha preso la cattedra di Psicologia della Comunità
    *Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]

Pagina 33 di 59 PrimoPrimo ... 23313233343543 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy