• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22
    Partecipante

Riferimento: Aiutatemi sto male e non so che fare...

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    e lei sta aiutando te...
    Credi che lei sia coinvolta?come si comporta con te (quando non pensa o parla dell'ex)?
    a lei piace parlare con me, ridiamo, ha detto che è sempre felice di chiacchierare e che io non le rompo mai. però come me ogni tanto entrambi abbiamo delle ricadute sui nostri ex =( non so cosa sia la cosa migliore da fare, tipo ora mi ha detto che ha scritto a lui :'( .. l'unica cosa di certo che ho ora è che: lei pensa all'ex, io lo stesso, quando stiamo insieme siamo felici, e basta.

Partecipante

Riferimento: Aiutatemi sto male e non so che fare...

aggiornamento: dopo essere usciti due volte durante la settimana, questa mattina per la prima volta mi ha chiesto lei di uscire e andare a fare colazione insieme, senza che io le dicessi nulla! beh penso sia un ottimo passo no? siamo stati in giro due ore, abbiamo parlato un pò dei nostri ex (come sempre), poi abbiamo parlato del più e del meno, e lei ogni tanto mi toccava, tipo quando la facevo ride mi dava una pacca, abbracciava e mi spingeva, buono no? ho sempre letto che è importante il contatto fisico. Solo che vedo che c'è ancora parecchio sotto per l'ex (io di meno per la mia). Quindi tempo al tempo! Qualche suggerimento per quando usciamo? Che posso dirle/fare? Io cerco sempre il contatto fisico con lei..
    Ultima modifica di ilblallo : 01-04-2010 alle ore 14.06.05

Partecipante

Situazione di stallo.. suggerimenti?

Salve ragazzi ho un problema. Io e la mia ex ci siamo lasciati un mese fa, ne sono molto affezionato a lei però penso ormai di non amarla più. Piuttosto c'è un'altra ragazza ora che mi interessa che chiamerò R. Lei è stata lasciata più o meno un mese fa dal suo ragazzo e, dato che io ed R già ci conoscevamo, abbiamo deciso di sentirci e vederci per un pò di giorni, per consolarci entrambi della fine delle nostre due rispettive storie (durate un anno e mezzo). Ecco a me però R piace, non so però cosa sia io per lei. Nei giorni in cui ci siamo visti, lei mi ha detto di stare male per la fine, ma che si sta riprendendo in fretta grazie alla mia compagnia e che le sta tornando il sorriso. Verso gli ultimi giorni che ci vedevamo lei era sempre felice con me, parlavamo meno dei nostri ex e più di noi due; mi abbracciava mi tirava pizzicotti mi toccava, insomma le piaceva avere contatto fisico con me, allora anch'io ho iniziato a fare lo stesso e lei non sembrava per nulla infastidita anzi ben altro! Insomma pensavo di star a creare la giusta tensione, e situazione grazie alla quale potevo farle dimenticare completamente l'ex e farla innamorare di me. Ma una settimana fa lei mi dice: "ciao senti io per un mesetto ho intenzione di staccare la spina dal mondo, spengo il cellulare, non mi va più di sentire cosa dice o pensa la gente. Spero di incontrarti in giro, ti voglio un mondo di bene, un mega bacione". E' passata una settimana e non l'ho più vista e sentita (abitiamo nello stesso paese). Ecco io vorrei sapere alcune cose da voi, innanzitutto pensate che sia favorevole il fatto che voglia staccare la spina magari per dimenticare l'ex, capire cosa vuole davvero, o cose simili? In teoria dovrebbe finire questa sua solitudine il 5 maggio, non ce la faccio ad aspettare!! E' ancora il 13 aprile Voi cosa ne pensate? Sono io che sto correndo troppo ed è giusto che lei si prenda il suo tempo? Ditemi voi.. Grazie.

Partecipante Super Esperto L'avatar di elodie.sophie

Riferimento: Situazione di stallo.. suggerimenti?

I tempi di elaborazione non si possono definire a priori, ci possono volere giorni, mesi e più. Onestamente penso che sia opportuno prendersi un intermezzo riflessivo in quanto al momento siete entrambi ancora troppo coinvolti ed invischiati nel vostro passato e diventa quindi faticoso e difficile distinguere nettamente tra l'essere autenticamente interessati ad altro e l'avere semplicemente paura della solitudine che porta necessariamente alla corsa compulsiva nel colmare un vuoto.

Partecipante

Riferimento: Situazione di stallo.. suggerimenti?

Citazione Originalmente inviato da elodie.sophie Visualizza messaggio
    I tempi di elaborazione non si possono definire a priori, ci possono volere giorni, mesi e più. Onestamente penso che sia opportuno prendersi un intermezzo riflessivo in quanto al momento siete entrambi ancora troppo coinvolti ed invischiati nel vostro passato e diventa quindi faticoso e difficile distinguere nettamente tra l'essere autenticamente interessati ad altro e l'avere semplicemente paura della solitudine che porta necessariamente alla corsa compulsiva nel colmare un vuoto.
    è una giusta conclusione.. qualche altra opinione?

Partecipante

Che senso ha continuare così..

Sto vivendo un periodo schifoso. Lasciato un mese fa dalla ragazza che amavo dopo un anno e mezzo di fidanzamento, lei che mi ha dato tutto, il suo cuore il suo corpo la sua anima, lei che piangeva per me quando la facevo ingelosire, e che voleva stare ogni secondo della sua vita con me, non c'era attimo in cui non mi chiamasse al cellulare, in cui non mi scrivesse un messaggio, stava sotto per me così tanto che nemmeno Dio lo sa quanto. Ed io, cogli**ne che quando stavo con lei a volte avevo dubbi su quel che provavo per lei, che spesso preferivo stare con gli amici piuttosto che con lei, che spesso pensavo di desiderare R. e lasciare lei. Quanto sono stato stupido. Non mi sono saputo godere veramente al 100% la mia prima storia d'amore, la mia prima ragazza. E quando mi ha lasciato ho capito dal vuoto che mi ha lasciato quanto lei era importante per me. Abbiamo passato momenti indimenticabili, fantastici, impossibili da dimenticare.

E ora? C'è R. che ha detto che prima di maggio non vuole parlare con nessuno (anche per lei brutto periodo). La scuola mi va da schifo, i miei genitori non mi capiscono, soprattutto in questo cupo momento. E ogni giorno passo da momenti felicissimi in cui penso che ora da "single" posso divertirmi al massimo e conoscere nuove ragazze, a momenti (come adesso) in cui non so per quale motivo continuo a vivere. Vorrei abbandonare tutto e andarmene. Sono preso da troppi sensi di colpa, ho fatto troppi sbagli nel mio passato remoto e vicino. Ed ora ne sto pagando le conseguenze. Ho fatto troppe caz**te, e vorrei soltanto che tutto tornasse bello come un tempo.

Mi dico sempre tra me e me che non ho mai capito cosa avevo d'importante tra le mie braccia, una ragazza stupenda. Ma la colpa è tutta del mio cuore, non capivo mai per chi battesse, se per L. (la mia ex) o per R. Quando volevo L non c'era, quando volevo R c'era L, e ora, non ho nè L nè R, per quest'ultima dovrò aspettare maggio e poi chi sa. E nel frattempo L si sta conoscendo con uno, ed io solo qui, avessi R non avrei questi problemi.

E' proprio vero, quando vuoi non puoi, e quando non vuoi puoi. Che devo fare?! Maggio è troppo lontano, ed è per questo che siccome vedo R ancora così lontana, spesso desidero che L ritorni da me. E' tutto così difficile..
    Ultima modifica di ilblallo : 15-04-2010 alle ore 15.06.56

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Ilblallo,ho unito le tre discussioni che hai aperto perchè fondamentalmente chiedi sempre la stessa cosa.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy