• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 80 di 91 PrimoPrimo ... 3070787980818290 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,186 fino 1,200 di 1356

Discussione: Tirocinio triennio

Partecipante Esperto

Riferimento: Tirocinio triennio

Citazione Originalmente inviato da heika82^_^ Visualizza messaggio
    Almeno vai sul sicuro ed entro il 19 inizi tranquilla senza intoppi,io ho consegnato tutto martedì e il 6 inizio
    beata!!in bocca al lupo!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

Citazione Originalmente inviato da valeeeeee Visualizza messaggio
    beata!!in bocca al lupo!!

Crepi e in bocca al lupo anche a te

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

certo che gliel ho detto..ce mamma mia non capiscono un cavolo..hanno detto che loro non sanno in base alla mia preparazione dovuta alla triennale a cosa espormi..nel senso che non sanno cosa posso fare e cosa no..mi vogliono fare iniziare il 19 e nemmeno sanno cosa possono farmi fare..non so proprio cosa pensare.
    mamma mia che gente incompetente non è importante cosa hai studiato.. non sempre ciò che fai al tirocinio sono cose che hai studiato mi pare che questa non sappia una mazza si come funzioni.. magari prova a spiergarle tutto bene.. che è un suo compito e che non importa se non l'hai studiato.. anzi meglio fai cose nuove!
    se proprio non lo recepisce, come dice heika prova ad andare all'ufficio tirocini e spieghi il tutto.. magari ti sanno dare una soluzione

Partecipante Esperto

si infatti farò cosi..è che lo devo fare per forza qui dove abito altrimenti ne farei a meno volentieri.e poi la cosa più bella è che io le spiegavo le cose e lei insisteva che era dovere del docente..comunque ragazze martedi andrò a combatterci nuovamente.vi avviserò sull epilogo(spero positivo)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Da me li ho scritti io stesso, chiaramente dopo aver ricevuto le linee guida generali su quello che avrei fatto da parte della dottoressa

cambio discorso per un attimo..

ma c'è un limite massimo di ore giornaliere?

perchè mi son fatto tirate di quasi 10 ore, dalle 9 alle 19 con solo la pausa pranzo, son tutte contate giuuuuusto?
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Da me li ho scritti io stesso, chiaramente dopo aver ricevuto le linee guida generali su quello che avrei fatto da parte della dottoressa

perchè mi son fatto tirate di quasi 10 ore, dalle 9 alle 19 con solo la pausa pranzo, son tutte contate giuuuuusto?

Beh se te le hanno fatte fare ti spetta anche il riconoscimento sul registro,cioè ti devono scrivere le ore effettive che hai fatto,quindi 10 ore dove le hai svolte

si infatti farò cosi..è che lo devo fare per forza qui dove abito altrimenti ne farei a meno volentieri.e poi la cosa più bella è che io le spiegavo le cose e lei insisteva che era dovere del docente..comunque ragazze martedi andrò a combatterci nuovamente.vi avviserò sull epilogo(spero positivo)
    mamma che nervi
    ok.. in bocca al lupo

si anch'io me li sono scritti ma sotto la guida dello psicologo!
    comunque non nel prelaurea non non c'è un limitequindi tranquillovolendo puoi contarti anche la pausa pranzo pensa che quando andavo a fare il tirocinio alla scuola io mi contavo pure il tempo del tragitto
    comunque ammazza ma che ti fanno fare

Partecipante Esperto

anche io vorrei scriverli io stessa se sapessi cosa devo mettere!!alla fine ricevendo consigli da una parte all altra,tra colleghi e colleghe e tramite internet ho trovato cosa mettere..martedi gliele porto e se le fa andare bene..sono sicura che per questa scemenza mi fanno ritardare il giorno di inizio!ma bluto in quanto tempo l hai fatto facendo 10 ore al giorno??io lo faccio in 3 mesi ma non so ancora quante ore al giorno farò.a occhio e croce quante saranno?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Citazione Originalmente inviato da heika82^_^ Visualizza messaggio
    Beh se te le hanno fatte fare ti spetta anche il riconoscimento sul registro,cioè ti devono scrivere le ore effettive che hai fatto,quindi 10 ore dove le hai svolte
    al consultorio familiare

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si anch'io me li sono scritti ma sotto la guida dello psicologo!
    comunque non nel prelaurea non non c'è un limitequindi tranquillovolendo puoi contarti anche la pausa pranzo pensa che quando andavo a fare il tirocinio alla scuola io mi contavo pure il tempo del tragitto
    comunque ammazza ma che ti fanno fare
    beeeeeeeeeenissimo avevo paura ci fosse un limite giornaliero e me ne perdevo magari la metà
    io facevo un pensierino alla pausa pranzo in effetti, ma al tragitto non avevo pensato, sei su un altro livello kyoko ti invidio

semplicemente ci siam organizzati che invece di andare ogni giorno, vado 2 volte la settimana quando anche la tutor ha rientro di sera, così in 2 giorni pieni alla fine faccio il tanto di ore che farei in 4-5 giorni solo di mattina, avendo però impegnati solo 2 giorni ed i restanti completamente liberi per lo studio
    poi non è una cosa fissa comunque, in caso di qualcosa di particolarmente interessante la tutor mi fa sapere e vado in altri giorni o orari..

anche io vorrei scriverli io stessa se sapessi cosa devo mettere!!alla fine ricevendo consigli da una parte all altra,tra colleghi e colleghe e tramite internet ho trovato cosa mettere..martedi gliele porto e se le fa andare bene..sono sicura che per questa scemenza mi fanno ritardare il giorno di inizio!ma bluto in quanto tempo l hai fatto facendo 10 ore al giorno??io lo faccio in 3 mesi ma non so ancora quante ore al giorno farò.a occhio e croce quante saranno?
    non l'ho ancora finito, anzi sono all'inizio!
    ne ho fatto una cinquantina di ore per ora
    con una media di 20 ore a settimana più o meno si và a finire per giugno, un 2 mesetti e abbondanti, sperando di non avere settimane "vuote" le ore dipendondo da loro, da quante ore ti chiedono di andare al giorno,possono essere 4-5 come di più se torni anche di sera e stesso discorso per i giorni alla settimana, senti che ti dicono e magari mettetevi d'accordo..
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Partecipante Esperto

ho capito!be buono comunque..anche meno di 3 mesi..anche perchè è sempre un impegno che vorrei sbrigare al più presto per concentrarmi sugli ultimi esami!!grazie mille a tutti per le info!!vi aggiornerò martedi sul caso "obiettivi"!!

beh quello dipende anche da quanti giorni della settimana devi fare... poi sapendo quello basta che ti fai il calcolo e bene o male lo saipoi comunque ti metterai d'accordo con la struttura.. spesso le ore e i giorni non sono stabili e sempre uguali..
    io facevo un pensierino alla pausa pranzo in effetti, ma al tragitto non avevo pensato, sei su un altro livello kyoko ti invidio
    era pur sempre tempo che toglievo allo studio o alle mie cose comunque ovviamente l'ho potuto fare perchè ci lasciavano molto liberi e il registro poi lo compilavo io

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

c'è qualcuno che ha fatto tirocinio al centro down?

ma se non finisco entro luglio ad agosto si può continuare?o salto il mese e rinizio a settembre?

Citazione Originalmente inviato da bettaaaaaa Visualizza messaggio
    ma se non finisco entro luglio ad agosto si può continuare?o salto il mese e rinizio a settembre?
    cioè vuoi sapere se ad agosto puoi fare il tirocinio
    comunque si certo.. cioè dipende dalla struttura e con chi lo fai.. se è aperta certo che vale il mese.. se lo fai ad esempio in una scuola già da giugno è chiusa e quindi salterai i mesi e riprendi a settembre... questa è una cosa che vedi con la struttura e la psicologa..

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    cioè vuoi sapere se ad agosto puoi fare il tirocinio
    comunque si certo.. cioè dipende dalla struttura e con chi lo fai.. se è aperta certo che vale il mese.. se lo fai ad esempio in una scuola già da giugno è chiusa e quindi salterai i mesi e riprendi a settembre... questa è una cosa che vedi con la struttura e la psicologa..
    ok...grazie per l'informazione...almeno sto più tranquilla..

Pagina 80 di 91 PrimoPrimo ... 3070787980818290 ... UltimoUltimo

Privacy Policy