Ciao qualcuno di voi sa il programma di antropologia culturale da 6 cfu di scienze sociali con il prof.Benvenuti,gli ho mandato una mail ma nn risp,l'esame ci sta il 9 aprile...fatemi sapere per favore...grazie
ciao annaket3y! anch'io sono nella tua stessa condizione!!! non so cosa fare..........
per favore aiutateci!!!
mi aggregooooooooo![]()
che qualcuno ci aiuti!!!ho rimandato la mail al prof provateci anke voi così se risp a qualcuno scriviamo la ris qui!!!ci vuole strtegia x qst università!!!ahahaha
raga scusatemi ma io ho un dubbio...sono fuori corso e ho fatto solo 3 cfu a scelta..ora devo farne 3 per finire i 6 del secondo e poi iniziare quelli del terzo anno o posso farne anche di più??perchè è un pò complicato trovare esamida 3 cfu...grazie mille!!
grazie kikka86...gentilissima,crepi il lupo...e in bocca al lupo anche a te!!!!!
qualcuno ha info sul nuovo prof e la modalità di antropologia?
Ciao ragazzi!
Qualcuno ha fatto l'esame di Tecniche dello Sport quello di Robazza di recente?
E' difficile?
Sono sempre SOLO crocette o mette anche domande aperte?
Poi qualcuno ha fatto uno dei tre moduli di Sociologia della conoscenza con la prof Carabba in Sociologia?
Come sono?
E soprattutto come si fa a contattare la prof che la mail mi torna indietro??
E metodologia delle scienze sociali (esame del corso di servizio sociale) con Sciarra?
Ultima modifica di MeLySiA85 : 29-03-2010 alle ore 14.48.56
ciao raga qualcuno di voi domani fa basi socio psico pedag da 8 cfu??ma lo pox fa??ho maand e mail alla prof ma nn risp
qualcuno domani pomeriggio fa l'esame di metodi e didattiche degli sport di squadra con Robazza?
E' anadto bene, non era molto molto semplice xchè le opzioni di risposta alle domande sono tutte uguali, cioè variano x una parola o per l'ordine delle parole....quindi ti si intreccia il cervello! comunque chi se ne frega.....ora posso dire con estrema felicità HO FINITO TUTTI GLI ESAMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!