ma quanto fastidio dà nicola quando ride, lo vogliamo dire? Insopportabile![]()
ma quanto fastidio dà nicola quando ride, lo vogliamo dire? Insopportabile![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
inalmente samuele sul tronouna sprizzata di simpatia ci voleva proprio... secondo me oltre ad essere così divertente sarà anche molto dolce, è il ritratto della sincerità personificata, così... come dire.... divinamente grezzo, meravigliosamente primitivo che il più grande degli imitatori non riuscirebbe mai ad emulare!
ma.... cosa dire di questo fidanzamento improvviso tra monica e nicola?? dobbiamo credere al colpo di fulmine a scoppio ritardato???bhà... a mio avviso tutto ciò è la dimostrazione che le ruote di scorta fanno sempre MOLTO comodo ! a questo punto devo pensare che monica si lascia andare con una cerca "facilità" e giuro che Laura non mi ha pagato per scrivere questo postdopo un sentimento forte non si è umanamente in grado di iniziare una relazione... spesso ci si aggrappa al primo punto di riferimento che percepiamo come "solido" solamente per non barcollare o sprofondare nel vuoto.... ma...... tutto può durare giusto il tempo di riprendersi dallo scossone... Mi spiace per Nicola, sprecato proprio per lei... Con questo non dico che Monica è in malafede ma che inconsciamente sta usando una brava persona per dimenticare emiliano, così come ha fatto per tutti questi mesi del trono. Del resto è stata stesso lei ad ammettere nell'ultima esterna con Emiliano, che durante il suo trono aveva giocato con nicola e samuele, nella vana attesa che un secco no si trasformasse in un lontano e ipotetico si.
in ogni caso.... se son rose fioriranno.
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
oddio Ramona è un caso disperato... Il suo trono è di una noia mortale, pesante, pesante, pesante!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
la vedo dura per gli "ultimi"troni della stagione....marcelo non ci crederò mai che ha messo la testa apposto...ramona è sempre più infantile,samuele 2,non so voi,ma nel giro di tre puntate mi ha già stancato con il suo modo di approcciare le donne...
ramona secondo me paga lo scotto di essere troppo sincera, non riesce a tenersi le cose dentro e nelle sue "esplosioni" rischia di allontanare le persone a cui tiene. Il suo trono non è affatto noioso, anzi, con le sue continue indecisioni rende tutto più movimentato..
Samuele 2 continua a piacermi, le sue esterne mi fanno morire dal riderespero solo che trovi una ragazza seriamente interessata a lui!
sono d'accordo con te semplicemente...
ma Ramona essendo troppo sincera,si mostra per quelal che è...che dovrebbe fare fingere e non farsi conoscere?
anche io trovo che nn sia noioso il suo trono
Rajaa avrebbe una tresca con uno sposato!!!!!!!!!!!!!! non si finisce mai di scoprire gli intrighi. A dire il vero non ci credo tanto, secondo me ci sarà qualcosa che ancora non sappiamo. Sembrava presa da Marcelo. L'abbiamo vista piangere di commozione durante l'esterna in cui si dichiarava... pertanto mi aspetto un colpo di scena e soprattutto un po' di verità in più su questa faccenda...
pare che sia caduto un trono,causa scoperta di una storia tra lo stesso tronista e una sua corteggiatrice che non si sa perchè non avrebbe scelto prima,continuando a stare seduto sulla sua poltrona rossa....pare che i due(la coppia quindi??)abbiano lasciato lo studio inseme dopo la rivolta del pubblico![]()
il principe e la piagnona non so se così si capisce pur senza dire i nomi![]()
si capisce benissimo!
![]()
Anche se in realtà ero talmemte curiosa che sono andata a sbirciare sul forum di pity
E quindi un altro trono caduto... chissà se e con chi Maria lo rimpiazzerà!
ci sono già rumours su chi sarà il tronista che rimpiazzerà XXX![]()
ceh falsi che sono mah
hanno negato fino all'ultimo