ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
Ultima modifica di nellogoi : 07-12-2010 alle ore 17.16.08
Ciao pallini!Sono tornata! (momentaneamente...)
Ho dei problemi col pc di casa...e ora dall'ufficio ho trovato un pò di tempo per scrivervi in ritardo BUONA PASQUA!!!
Spero di tornare presto attiva...anche se nessuno si era accorto della mia assenza!
Un bacio a tutti...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ultima modifica di nellogoi : 07-12-2010 alle ore 17.16.45
Ultima modifica di nellogoi : 07-12-2010 alle ore 17.16.59
Io vado di sprizzetto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao Palla.................
eccom di ritrno......................................ma io voglio vedere altr, qui a bari non i segue nessuno? andiamocene
................
anche io spritz.............o un negroni sbagliato
...................
ma le mie spammatrici preferite dove sono fnite?.............
Aleeee..................
Nadir......................
Biciuz.............![]()
Mioddio no!
Che schifo
io sono alcoolica solo per il vino rosso che veramente mi piace tanto
il resto non mi serve (sono già disinibita più passano gli anni e più me ne frego di tante cose) poi stordisce e addormenta inutilmente
e agli uominifa pure orribili effetti collaterali
il kefir d'acqua è buono, molto (meglio di quello di latte che proprio non ce la faccio a berlo)
dai è come una limonata con i fermenti lattici
eh...come so' caucasica ...![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 07-04-2010 alle ore 23.20.29
Uddio...che sto kefir
opto per un moijto
Buondì Palle!
Questo pomeriggio va via anche il mio ultimo cuccioletto!
Erano in 4 e li ho regalati tutti.
Pensavo di tenermi un maschietto, ma si vede che ho fatto un errore di valutazione...
insomma mi è rimasto un gattino che mi sembrava avesse le OO e invece guardandolo bene non ho visto un cxxxo sotto la coda...quindi è femmina!!
ok...non ve ne frega niente del sesso dei miei gatti...ma vi ho voluti rendenre partecipi della mia incapacità di distinguere maschi e femmine...
Vado a mangiare!![]()
Pure la pallina ha mangiato tanto 'sti giorni perciò non si sposta?
Visto che stiamo ancora in Puglia lascio un piccolo omaggio a Lecce Mine Vaganti - Ferzan Ozpetek![]()
Perchè non c'è mai pallina alcuna qui?![]()
Bellissimo Mine vaganti
L'ho visto e mi sono divertita molto!!!![]()