si perchè?
costa 12 euro
si perchè?
costa 12 euro
c'è un nuovo libro??
in pratica il prof ha messo oltre al manuale roberthson anche un libro a scelta tra microsociologia (mi sembra che era un testo obbligatorio quando l'esame lo faceva volpe) e dire camorra oggi
quindi zbzbilla se hai già microsociologia non c'è bisogno che compri un nuovo libro... comprì? XD
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
comprì comprì ,grassie dreamer!!!!!!!
mi suona interessante questo sulla camorra però, quasi quasi microsociologia lo appendo....
variazione aula lezioni
si comunica che, a partire da venerdì 9 aprile 2010, le lezioni di “elementi di sociologia generale” (prof. Procaccini) e “psicologia del lavoro” (prof. Lo presti), del corso di laurea triennale in “scienze e tecniche psicologiche per la persona e la comunità” (857), si terranno in aula d.
ragazzi ma la possibilità di scegliere tra le due monografie vale anche per i fuori corso? cioè per chi ha seguito il corso con volpe l'anno scorso? grazie!
quindi ragazzi bisogna scegliere tra il testo di microsociologia e dire camorra oggi?
ma allora conviene seguire?
ragazzi il prof. a lezione ha dato i capitoli da saltare? grazie mille![]()
chi ha seguito venerdì? cosa ha spiegato il prof?
Io ho seguito l'ultima lezione...
Nel Manuale "Elementi di Sociologia" sono da NON FARE il capitolo 9 - 12 - 16 e 19.
In "Elementi di Micro-sociologia" sono da FARE i capitoli 1 e 2
In "Dire Camorra Oggi" c'è da FARE solo il 2° Capitolo che va da pag 45 a 137.
Questo è tutto...per ora!
Il prof. ha spiegato in maniera sommaria il 4°, il 5° e il 6° capitolo
Spero di aver risposto a tutte le vostre domande!
Ora vorrei fare io una richiesta.
C'è qualcuno che ha le registrazioni delle lezioni? Spero che possiate aiutarmi...Grazie in anticipo!
Ultima modifica di accela85 : 11-04-2010 alle ore 20.35.19
scusa per l'ulteriore domanda ma volevo sapere se questo sconto di capitoli è definitivo oppure più in la darà anche qualche altro capitolo da saltare?
io stvo optando di seguire, che dici serve seguire?agevola lo studio?e il prof ci tiene della presenza e quindi ti aiuta di più all'orale o è meglio non seguire?
scuasami per qst domande ma ho visto che stai seguendo e che sei informato.. grazie in anticipo..
Non a caso per quanto riguarda i capitoli da saltare e quelli da fare ho scritto: "questo è tutto...per ora!". Non è detto che il tutto sia definitivo. Siamo ancora alla seconda lezione e quindi potrebbero ancora esserci dei cambiamenti. In tal caso vi informerò, state tranquilli!
La frequenza del corso è, invece, relativa. A me piace molto come spiega il prof., è comprensibile e gradevole da ascoltare ma secondo la mia opinione anche il libro è altrettanto semplice ed esaustivo quindi si potrebbe anche non seguire. Ma ripeto: la cosa è relativa.
Fino adesso il prof. non ha preso firme, non ha utilizzato slide e non ha fatto nessun discorso riferito ai "corsisti" e ai "non corsisti".
Venerdi ci sarà la terza lezione. Aspetteremo quel giorno per avere qualche informazione in più.
Questo è tutto quello che so!
Se poi c'è qualcuno che ne sa di più...ci illumini!
Rinnovo la mia precedente richiesta : qualcuno ha la registrazione delle lezioni? Spero che possiate aiutarmi...![]()
Ultima modifica di accela85 : 12-04-2010 alle ore 13.20.32