Ciau Tip![]()
Buona serata a tutti![]()
![]()
Ciau Tip![]()
Buona serata a tutti![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
un abbraccio a kio![]()
Buonasera a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
kyo
tipi ferie lunghe eh?![]()
Buonanotte a tutti![]()
![]()
guarda che io ho un sacco di ferie.... prrrrrrr poi anch'io faccio tanto straordinario.... prrrrrrrrrrr
Buondì a tutti![]()
Kyo....![]()
buon pomeriggio opsiani!!
oggi ho seguito quella che potrebbe essere l'ultima lezione della triennale per me...ora devo dedicarmi "solo" agli esami
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Sera... sono in crisi... :quiet:
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!