Grazie butterfly15 per il chiarimento... per ogni novità contiamo su di TE....!!!!!
Io ho il vecchio libro, ho comprato anche il nuovo ma a me sembrano le stesse cose...ci fate sapere???
Ultima modifica di ZingarellaOps : 30-03-2010 alle ore 21.18.02
ASIA
Ciao ragazzi...io devo laurearmi a settembre.....secondo voi ce la faccio a preparare questo esame in 35 giorni?secondo voi sono ancora in tempo a seguire il corso?il prof agevola corsisti?Aspetto ostre notizie rispondete grazie
ce la fai in 35 giorni secondo me... io l'anno scorso lo preparai in 30 giorni contati... il prof agevola i corsisti ma solo se rientri nelle sue simpatie... cioè non ti aspettare qualche "sconto corsista" perchè non ne fa il programma è uguale per tutti ma se segui il suo corso e ti fai notare (in maniera positiva) l'orale è relativamente più tranquillo... almeno l'anno scorso nella sessione estiva è stato così!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi qualcuno gentilmente mi dà il titolo preciso del libro che è simile a quello di attaccamento del vecchio programma??comunqe ho scritto al prof,mi ha detto che bisogna portare il nuovo programma..ergo,penso proprio di andare a cambiare il libro di attaccamento con il nuovo ondevitare spiacevoli sorprese all'esame..![]()
ragazzi scusate il prof riprende le lezioni martedi? grazie!![]()
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Ciao ragazzi,io sono fuori corso.mi hanno detto che ho la possibilita di sostenerlo o cocaviglia o con guerriere...voi cosa mi consigliate?perchè il programma di guerriera è enormè?rspondete grazie