Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
qualcuno puo dirmi come ha risolto l'esercizio 2 e 3 dell'esercitazione del 29 marzo???
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
per caso la Grassi fa fare un appello a fine lezioni o la prima data utile sarà il 7 giugno?
LIA
domani c'è lezione??
Ragazze/i qualcuno mi sa dire perchè nell'esercizio sulle lampadine(lezione 7) per trovare l'F crit in tabella ha cercato i gdl mentre nell'esercizio sull'ansia lavorativa(lezione 8) sempre per trovare l'F crit in tabella ha cercato le numerosità campionarie??!?!
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
LIA
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
uff credo perdero la lezione di lunedi perche c'è sciopero dei bus![]()