Ma a che ora e dove si tiene l'esame?
Ma a che ora e dove si tiene l'esame?
qualcuno che ha fatto l'esame ci può dire su cosa si incentra lo scritto? (se piu su un libro o sull'altro, se ci sono argomenti su cui insiste, ecc)..
sto leggendo il manuale di psicoterapia cognitiva ed è pienissimo di date, nomi, concetti.. argh!!!
Bisogna studiare bene Il Bara anche il cap. Mindfunness (anche se non cè sul programma),le slides della docente ed integrarle con le quattro organizzazioni
di significato personale ampliamente trattate sul Guidano.Insistere maggiormente sul concetto di "Significato Personale e le quattro fasi della terapia cognitiva post-razionale" .Purtroppo le domande nello specifico ahimè la memoria non mi aiuta.
Spero di essere stato di aiuto...Buon lavoro e in bocca al lupo
Studia tutto!!!Ti servirà cmq per comprendere il programma nella totalità!
prima scritto poi chi passa va all'orale cmq vada saRà UN SUCCESSO<1
ma non era facoltativo l'orale?
Ciao!volevo dirti che l'orale è obbligatorio devi fare prima lo scritto e se lo passi puoi sostenerlo lo stesso giorno oppure nella sessione successiva.
ciao a tutti...!
volevo sapere: ma lo scritto è a domande aperte? 10 righi, o elaborati??
grazie
p.s. cmq c'è un mare di roba da sapere....
ciauuu
Scusate ragazzi ma io avrei bisogno di info sul laboratorio di psicoterapia cognitivo comportamentale (2cfu)...ho mandato una mail alla prof ma non ho ricevuto risposta chiedo allora a voi.
Ho letto nei post precedenti che c'è da fare una tesina?E' confermato? quale è l'argomento?
Grazie per l'aiuto!
il laboratorio non c'è piu se sei del primo anno della spec.
lo scritto è a risp. chiuse.
No, non sono al primo anno ma al secondo!sapevo che avevano abolito tutti i laboratori ma noi dobbiamo ancora sostenerlo.Avete notizie?
ciao fefesmile!
allora l'esame è a risposta a scelta multipla, per quanto riguarda lo scritto?
sai per caso quante domande mette?
grazie ancora
ciao![]()
non me lo ricordo,ma dovrebbe esserci scritto qualche pagina indietro!
mi mandate le dispense anche a me per cortesia?
[email protected]
Le nostre esistenze sono la rappresentazione dei nostri sogni: le nostre storie cliniche sono fin dall'inizio, in un modo archetipico, drammi, e noi siamo maschere (personae) attraverso cui risuonano (personare) gli Dei.
James Hillman