[color=darkblue:01e480e70e]Stanotte ho sognato che ero campionessa di pallanuoto! Ma questa è solo una cosa marginale nel mio sogno. Dunque ero l'asso di pallanuoto della mia scuola e stavamo facendo una partita in mare (l'acqua era subito alta, e giocavamo in un "campetto" creato con delle reti), e, seduti su dei gradoni stavano gli spettatori (tra cui in prima fila mio padre e mia madre). A un certo punto vedo qualcosa galleggiare nell'acqua... è una carcassa di qualche grosso animale? Mi si avvicina e scopro che è una "testa" di pescecane. Ovviamente, mi precipito fuori dall'acqua terrorizzata, con le compagne di squadra che tentano di farmi restare in acqua per finire la partita, ma io piango e mi dimeno e riesco ad uscire dall'acqua e sedermi vicino ai miei.
La "carcassa" si avvicina alla riva, e dai gradoni faccio notare a mio padre che non sembra più uno squalo... "non può essere un pesce, vedi che ha le narici?" e mentre lo stiamo osservando prende sempre più le sembianze di un tirannosauro, e ad un tratto apre gli occhi. I miei non ci fanno caso, ma io improvvisamente capisco che la testa in realtà è l'unica cosa che spunta dall'acqua ma il corpo è sotto, e sicuramente uscirà dall'acqua! Allora cerco di far capire ai miei che siamo in pericolo, urlo, li tiro, li scongiuro di seguirmi lontano dall'acqua, e loro dopo un pò che strepito, pur non capendo mi seguono... io corro, corro, e i miei rimangono sempre un pò indietro. Li imploro di fare presto e quando siamo arrivati in un punto rialzato e lontano dalla riva, guardo giù e vedo il dinosauro che uscito dall'acqua si è già mangiato la squadra di pallanuoto, e sta inseguendo gli spettatori che fuggono spaventati. Il mostro è veloce, e io so che arriverà presto anche fino a noi, nonostante la nostra fuga, e propongo ai miei (che finalmente hanno capito!) di andare a casa e "spegnere la televisione per far finire tutto questo incubo" () e mio padre: "anche se spegniamo la tv per non vederlo, lui c'è, ed entrerà in casa e ci mangerà lo stesso" si, ha ragione. Allora ci avviamo in casa, piangendo, per aspettare la nostra fine tutti insieme.[/color:01e480e70e]

) e mio padre: "anche se spegniamo la tv per non vederlo, lui c'è, ed entrerà in casa e ci mangerà lo stesso" si, ha ragione. Allora ci avviamo in casa, piangendo, per aspettare la nostra fine tutti insieme.[/color:01e480e70e]

[/color:5f8ed012cb]
(pescecane/dinosauro)
ma la mamma e il pescecane...?