ma dopo aver fatto firmare il progetto dalla struttura ed averlo consegnato all'università,dobbiamo aspettare che ci arrivi l'assicurazione o possiamo inziarlo subito il tirocinio?
ma dopo aver fatto firmare il progetto dalla struttura ed averlo consegnato all'università,dobbiamo aspettare che ci arrivi l'assicurazione o possiamo inziarlo subito il tirocinio?
ragazzi qualcuno si ricorda piu o meno in che periodo iniziarono i seminari interni del secondo semestre l'anno scorso??
cercherei nelle pagine dietro ma non si caricano, se qualcuno che si ricorda me lo dice mi fa un grande favore!
dove posso trovare il num. di tel. dell'ufficio tirocini?
l anno scorso a metà maggioragazzi qualcuno si ricorda piu o meno in che periodo iniziarono i seminari interni del secondo semestre l'anno scorso??![]()
Aspettiamo tutti con ansia la graduatoria del tirocinio interno eh?!!?
Ma è possibile che dopo aver consegnato i moduli compilati dalla struttura,dobbiamo aspettare altri 20 giorni per iniziare il tirocinio?
ciao ragazzi, ho necessariamente bisogno di aiuto...feci domanda per il tirocinio interno tempo fa e sono risultata negli elenchi di quelli della prima sessione,purtroppo le date coincidevano con il corso di recupero di inglese e ho dovuto rinunciare, chiamai per sapere se dovevo rinnovare la domanda ma mi dissero che non ce ne era bisogno perchè automaticamente sarei risultata nella graduatoria di quelli che devono partire a maggio,ma leggendo un pò gli avvisi pubblicati c'è scritto ke la domanda doveva necessariamente essere ripresentata...ora sono disperata perkè i termini sono scaduti ed io a settembre mi devo laureare!!!come posso fare???
salve a tutti, io ho presentato la domanda quando avevo 104 crediti...
adesso sarò in qualche graduatoria oppre vi entrerò quando avrò raggiunto i 120 crediti?
dove posso vedere per togliermi questi dubbi?
grazie