avuto conferma dalla prof. il lib. è solo uno.. Ho voluto riscrivere qui, per non diffondere voci false... Buon lavoro![]()
per chi ha già fatto questo esame: consigli?qualcuno ricorda qualche domanda?
un'altra cosa:si può sbirciare?
SCUSATE RAGAZZi ho scaricatoil riassunto di "Introduzione alla pedagogia"dagli appunti ma le ultime parole di tutte le righe non si leggono...qualcuno può aiutarmi?????calcolate che ho l'esame venerdì!!!!
scustemi, sono abbastanza imbranata con il sito di psicologia 2, qualcuno di voi potrebbre dirmi se l'esame è sempre alle 14 in aula P?
O in caso dove andare a controllare in caso di spostamenti all'ultimo momento?
l'esame è alle due per le persone con cognomi fino alla l, dalla m alla zeta è alle tre in aula p in via degli etruschi!in bocca al lupo!!
grazie mille e crepi il lupo!
chi ha fatto l'esame oggi può cortesemente scrivere le domande che ricorda?grazie
Ciao a tutti, io ho fatto oggi l'esame, vi posto le domande del mio compito (erano 4 compiti diversi):
- Visalberghi e l'enciclopedia pedagogica
- Esternalizzazione secondo Bruner
- Punti di forza e critiche della legge Casati
- Il secondo periodo di Teberosky e Ferreiro
Spero vi possano essere di aiuto!!
ma fa solo le domande aperte? quelle chiuse non ci sono più?
Ciao gongolo 81, sì, ci sono anche quelle chiuse a risposta multipla e una sequenza di domande vero/falso! Ho postato le domande aperte perchè le ricordo con più facilità
Le altre erano domande miste sui vari argomenti del libro, ad esempio sulla storia della pedagogia (Socrate etc), la funzione della discussione e via così. Cmq posso dirti che non l'ho trovato un compito difficile!
Anche io l'ho fatto come esame a scelta. In effetti un giorno è troppo poco per prepararlo, perchè per poter rispondere alle domande aperte devi avere ben fissati alcuni concetti. Comunque è sicuramente un esame che si può preparare in meno di una settimana e te lo consiglio.
In bocca al lupo per quando lo darai!