Si Times new roman 12 per tuttii margini non li ricordo bene..ci sono nelle pagine precedenti comunque..
Si Times new roman 12 per tuttii margini non li ricordo bene..ci sono nelle pagine precedenti comunque..
qualcuno sa come devono essere i margini?..nelle pagine precedenti ci son scritti diversi parametri e non so quali utilizzare..la mia relatrice la de simone mi ha detto di andare da cogotti ma non ho tempo.Grazie.
grazieper adesso uso questo carattere tanto sono solo delle bozze..
poi farò tutto il resto..tanto i margini si possono modificare anche in seguito no?![]()
Ciao ragazzi... sono indecisa per la copertna della tesi... voi come la farete rilegare? e soprattutto dove conviene portarla? mi hanno parlato bene di 3F![]()
ho un piccolo dubbio..la prof che mi segue (la castelli) ha detto di non scrivere più di 50 pag.. (tesi compilativa)ma secondo voi queste 50 pagine devono rispettare già tutti i parametri...perkè se scrivo senza parametri logicamente mi vengono meno pagine e con i parametri più pagine....lo so è un dubbio stupido, però ce l'ho! grazie
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
credo intenda già con i parametri.. ad ogni modo non è un obbligo le 50 pagine, è solo per darti un riferimento e cambiano da docente a docente.. poi se sono di più o di meno non succede nulla!
comunque chiedi a lei e fai prima..
questo è impossibile scusa
in una sperimentale c'è tanto da dire.. c'è proprio tutta la parte sperimentale oltre che teorica.. ho raggiunto le 80 pagine con una compilativa non credo non riuscirai a raggiungerle in una sperimentale![]()
Io la prossima volta che la vedo devo portare già la tesi tutta scritta! la mia tesi è di 4 capitoli, e ne ho scritto già due e seguendo tutti i parametri( 3 per tutti i margini e 1,5 di interlinea, perchè se non sbaglio è così per tutte le tesi!) arrivo già a 28 pagine. mentre senza parametri ,pagine piene, ne escono 17!
Kyoko 80pagine per una compilativa per una triennale mi sembrano esagerate perchè per una quinquennale sono di circa 100 pagine! e meno di 50 per una sperimentale per una sperimentale mi sembrano troppo poche! comunque grazie mille
Ultima modifica di heika82^_^ : 12-04-2010 alle ore 21.01.37