issia che bello non essere soli..
io i miniprogrammi lif accio sempre... avevo sabato e domenica liberi per finire una cosa e invece secondo te ho studiato? nada..questa settimana farò di tutto.
![]()
issia che bello non essere soli..
io i miniprogrammi lif accio sempre... avevo sabato e domenica liberi per finire una cosa e invece secondo te ho studiato? nada..questa settimana farò di tutto.
![]()
buon pomeriggio a tutti...sono fusaaaaa!!!
tesoro ma quanto ti capisco...anche io sono ferma con gli esami...il lavoro ormai mi occupa la maggior parte delle giornate...poi io non lavoro a orari fissi, non so i giorni e non so soprattutto a che ora inizio o finisco...quindi non posso nemmeno fare programmi...poi mille pensieri in testa...non riuscirei nemmeno a concentrarmi dopotutto per preparare un esame...e ad essere sincera, per me il lavoro è un po uno sfogo, una distrazione, mi permette di stare in mezzo alla gente e allontanarmi da tutto il resto...una sorta di flow...il tempo passa e non me ne rendo conto....ci riprenderemo vedraidobbiamo riuscirci cimpri
![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
che ansiaaaa
cimpri![]()
si michael![]()
ragazzi forza!!!comunque questo periodo è micidiale..
![]()
io mi giustifico dicendo: è la primavera![]()
e i miniprogrammi? esistono per non essere rispettatila mia strategia è segnarmi le date a matita sui capitoli da fare e poi... man a mano cancellarle e scalare...
il tutto con molta calma e tranquillità
tipi![]()
Tip![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
grazie belli![]()
issia vedrai che ci sarà un buon periodo anche per te..
tipi è così vicino??come procedono gli esercizi?
![]()
Buonanotte a tutti![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
a chi lo dite!!! io sono tesissima perchè mi mancano tre esami e vorrei laurearmi assolutamente ad ottobre.. visto che non ci danno molte possibilità dal momento che la la sessione di discussione successiva slitterebbe a luglio dell'anno prossimo!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Buongiorno...
perchè scalerebbe a luglio?![]()
perchè la sapienza tanto simpaticamente ha deciso di ridurre le sedute di laurea ad ottobre e luglio... in pratica ci hanno tolto la sessione di gennaio e di maggio..lo so solo a roma possono succedere queste cose!!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper