Originalmente inviato da
benvelor
salve a tutti!
ho un sogno ricorrente, che periodicamente si riaffaccia nella notte: vedo aerei cadere, anche con molti particolari. Ora, a parte l'inquietudine e il senso di angoscia che rappresentano, che cosa può significare? Io non ho mai messo piede su un aereo e non cadono con me sopra, ma li vedo cadere. Vi faccio qualche esempio:
1) in un prato, in campagna, alzo gli occhi e vedo cadere una decina d'aerei in fiamme, come stelle cadenti;
2) dalla finestra di camera mia (sesto piano, domino i tetti del vicinato, quindi ho visuale libera), vedo planare e schiantarsi un aereo alitalia(!!) a pochi metri da me;
3) su una spiaggia, mentre sono insieme ad altri a guardare decollare e atterrare aerei in un aeroporto vicino, ne parte uno gigantesco destinazione dubai(!!), che dopo qualche centinaio di metri impazzisce, non riesce a prendere e quota e si schianta al suolo;
4) qualche notte fa: sono al lavoro, è tardi, crepuscolo d'estate. All'improvviso arriva un temporale, un forte vento. Prima passa un elicottero di soccorso, quelli con la "gabbia" sotto, che sfiora il tetto del palazzo. Poi arriva un aereo da turismo, rosso, che lotta con il vento, perde il controllo, sbanda ed entra nella finestra dove lavoro, schiantandosi
E ce ne sono molti altri...
Grazie a chi riesce a chiarirmi un po' le idee....