Ma le formule per il caso dei campioni correlati sono diverse nel libro di ercolani e di gori!!! Quali bisogna seguire?
Ma le formule per il caso dei campioni correlati sono diverse nel libro di ercolani e di gori!!! Quali bisogna seguire?
Io trovo più semplici le formule di ercolani.Cmq alcuni esercizi del libr o di gori sono sbagliati!
guarda da quello che mi hanno riferito lui ha specificato che bisogna usare le SUE formule
se usiamo altre simbologie lui le dovrebbe calcolare cm errore![]()
oddiooooo io stò dando di matto!!!! già sono negata!!!! poi.... ci si mette pure lui... che fa il perfettino.... non arriverò mai a superare st'esame!!!! ç__ç helppp.....mannaggia!!!! mi vedo avvilita!!!!
scusate ma per tesserino universitario cosa intende il prof????? quello che abbiamo con il numero di matricola????
perchè il mio è scaduto... e ancora mi deve arrivare quello nuovo!!!
ragazzi ditemi che non sono l'unica impedita che non cià capito nulla...![]()
Ho una domanda: ma per il test di kruskal wallis come vanno impostate le ipotesi? come l'Anova perché è un sostituto di essa, oppure come il test di Mann Whitney perché è una sua generalizzazione o come il Chi quadro poiché si riferisce al chi quadro critico? Io mi sono persa la spiegazione di questo test....
Ma io ho il libro ercolani e molte formule che ha spiegato e che non sono sulla bacheca non le ho scritte!!!!Io uso quelle non può calcolarle errore..
quando escono i risultati??
15 giorni ha detto
15 giorni??? Ah... veloce...
come vi è sembrato?