• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4747 di 4859 PrimoPrimo ... 3747424746474697473747454746474747484749475747974847 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 71,191 fino 71,205 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Riferimento: Pensieri

issia che bello non essere soli..
    io i miniprogrammi lif accio sempre... avevo sabato e domenica liberi per finire una cosa e invece secondo te ho studiato? nada.. questa settimana farò di tutto.

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    io i miniprogrammi lif accio sempre... avevo sabato e domenica liberi per finire una cosa e invece secondo te ho studiato? nada.. questa settimana farò di tutto.

Io ero una settimana in ferie e mi vorrei sotterrare per quanto poco ho fatto Però dai,non sentiamoci in colpa e facciamo quel che si può

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

buon pomeriggio a tutti...sono fusaaaaa!!!

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    tesoro ma quanto ti capisco...anche io sono ferma con gli esami...il lavoro ormai mi occupa la maggior parte delle giornate...poi io non lavoro a orari fissi, non so i giorni e non so soprattutto a che ora inizio o finisco...quindi non posso nemmeno fare programmi...poi mille pensieri in testa...non riuscirei nemmeno a concentrarmi dopotutto per preparare un esame...e ad essere sincera, per me il lavoro è un po uno sfogo, una distrazione, mi permette di stare in mezzo alla gente e allontanarmi da tutto il resto...una sorta di flow...il tempo passa e non me ne rendo conto....ci riprenderemo vedrai dobbiamo riuscirci cimpri
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

tipete
    Ospite non registrato

che ansiaaaa
    cimpri

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    che ansiaaaa
    cimpri
    Esami alle porte? Di che si tratta?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

tipete
    Ospite non registrato

si michael

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

ragazzi forza!!! comunque questo periodo è micidiale..
    io mi giustifico dicendo: è la primavera

e i miniprogrammi? esistono per non essere rispettati la mia strategia è segnarmi le date a matita sui capitoli da fare e poi... man a mano cancellarle e scalare... il tutto con molta calma e tranquillità

tipi

Tip
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

grazie belli
    issia vedrai che ci sarà un buon periodo anche per te..
    tipi è così vicino?? come procedono gli esercizi?

Buonanotte a tutti

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

a chi lo dite!!! io sono tesissima perchè mi mancano tre esami e vorrei laurearmi assolutamente ad ottobre.. visto che non ci danno molte possibilità dal momento che la la sessione di discussione successiva slitterebbe a luglio dell'anno prossimo!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Buongiorno...
    perchè scalerebbe a luglio?

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno a tutti,si studiaaa
    Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    a chi lo dite!!! io sono tesissima perchè mi mancano tre esami e vorrei laurearmi assolutamente ad ottobre.. visto che non ci danno molte possibilità dal momento che la la sessione di discussione successiva slitterebbe a luglio dell'anno prossimo!
    ottobre??

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

perchè la sapienza tanto simpaticamente ha deciso di ridurre le sedute di laurea ad ottobre e luglio... in pratica ci hanno tolto la sessione di gennaio e di maggio..lo so solo a roma possono succedere queste cose!!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    perchè la sapienza tanto simpaticamente ha deciso di ridurre le sedute di laurea ad ottobre e luglio... in pratica ci hanno tolto la sessione di gennaio e di maggio..lo so solo a roma possono succedere queste cose!!
    a ok pensavo studiassi qui con noi

Pagina 4747 di 4859 PrimoPrimo ... 3747424746474697473747454746474747484749475747974847 ... UltimoUltimo

Privacy Policy