ciao io sono di sperimentale e ho scelto questo esame...............ma leggendo questi forum...m sto accorgendo che forse ho sbagliato..un pò tosto???
ciao io sono di sperimentale e ho scelto questo esame...............ma leggendo questi forum...m sto accorgendo che forse ho sbagliato..un pò tosto???
sto cercando i libri usati..
psicologia clinica zanichelli
la diagnosi in psicologia clinica
il disturbo di panico
Salve, qualcuno sa che genere di domande possa fare allo scritto?
Thanks
Miss Camilla84, in via gioberti lo vendono fotocopiato e rilegato ad una ventina di ricchi Jury circa...LOL......Lilli, mi sa che ci deve essere un altro thread di clinica con gli appelli precedenti x' questo mi pare un pò poverello....
Ragazzi scusate, io dovrei fare 'esame a giugno ed è un pò che non vengo all'università, ho letto sulla guida che i libri da fare sono il Davison e il Taylor(e non tutti i capitoli), che libro è Tani bisogna farlo per forza??
Il libro della Tani "Normalità e patologia nello sviluppo psichico" non va più fatto e deve essere sostituito con Dazzi-Lingiardi "La diagnosi in psicologia clinica" ed: Raffaello Cortina Editore 2009
Maaaa che mi dici... quindi i libri sono: il Davison, il Taylor e Dazzi Ligiardi? e del libro che mi hai detto bisogna farlo tutto??
della <Diagnosi in psicologia non mi sembra abbia detto di escludere nulla....
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
Ciao!
Dov'è arrivato il Prof Sica a spiegare?
Ha detto di escludere delle parti del libro di Dazzi-Lingiardi "La diagnosi in psicologia clinica"?
no...non ha detto di escludere nulla,,,,
scusate ma dov'è arrivato il prof a spiegare? ha iniziato già a parlare del testo di taylor??
e sapete quando finisce il corso?
graziee mille
una domanda:io ho seguito il corso l'anno scorso ed ho intenzione di dare l'esame a giugno.posso portare il programma del mio anno,ovvero il libro della Tani come quello a scelta,oppure sono costretta a portare anch'io quello che ho letto essere la nuova scelta?spero mi possiate aiutare!![]()
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
questo dovete sentire lui......scrivetegli o andateci a parlare....