ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
chi viene a fare un corso di spagnolo con me?
Cla - Corsi gratuiti per tutte le lingue
io aspetto esca quello di inglese b1![]()
buona seraaaa!
sonno io!!
dai cimpri! ce la faremo!!!
tipi![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Buonasera a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
E brava Cimpri!
Beh, il C1 è abbastanza impegnativo, in effettiquasi a livello di ambasciatrice
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ma qui siete tutti della sardegna?
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Buonanotte a tutti![]()
![]()
si ci ho fatto caso solo ieri sera!!!!!!!! ho visto il thread pensieri e mi sono incuriosita e ho scritto!! vabbè.. ma è un problema se ogni tanto ci scrivo??
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Buongiorno.. oggi devo stare quì fino alle 19..preferirei stare a casa e studiare differenze di genere
(mi infervoro leggendo....)
e dopo 10 ore quì dritta dritta in palestra! evviva...
little certo che puoi scrivere..![]()